Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Venom: The Last Dance, sarà l'ultimo film della trilogia

La trilogia di Venom si concluderà con l'ultima film della saga: Venom – The Last Dance. Mentre il franchise live-action di Spider-Man è stato affittato ai Marvel Studios, la Sony Pictures ha costruito il proprio universo cinematografico a base di ragni, incentrato su uno dei più grandi avversari di Peter Parker: Venom.



L'idea pluridecennale si è infine concretizzata nel 2018 con Tom Hardy nel ruolo del protagonista. Venom (2018) ha sbancato il botteghino, incassando 856 milioni di dollari a fronte di un budget di 100 milioni. Questo è stato sufficiente per accelerare la realizzazione di un sequel: Venom: Let There Be Carnage.



Il secono capitolo ha iniziato la produzione circa un anno dopo l'uscita del primo film. Nonostante alcuni ostacoli dovuti alla pandemia, Venom: Let There Be Carnage è uscito nell'autunno del 2021 e ha incassato mezzo miliardo di dollari.



Venom: The Last Dance chiude il franchise di Tom Hardy



Con una serie di successi, la Sony Pictures ha dato il via libera a un terzo film su Venom. Hardy è stato confermato nel ruolo di protagonista, mentre Juno Temple (Ted Lasso) e Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange) si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Le riprese sono iniziate nel giugno 2023 e si sono concluse all'inizio di questa primavera, dato che lo sciopero della SAG-AFTRA della scorsa estate ha ritardato la produzione prevista nei restanti mesi del 2023.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/venom.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



venom



Parlando con Deadline, il presidente del Sony Motion Pictures Group Tom Rothman ha confermato che Venom: The Last Dance è il “terzo e ultimo” capitolo del franchise.



“Sarà un film enorme”, ha detto Rothman.



Tutte le persone coinvolte in Venom: The Last Dance vogliono fare il botto. Il trequel vede Kelly Marcel alla regia, al suo debutto come regista di un lungometraggio. Anche se questo ruolo è nuovo per la Marcel, non lo è il franchise di Venom. In precedenza ha lavorato alle sceneggiature di Venom (2018) e Venom: Let There Be Carnage e sta anche scrivendo la sceneggiatura di The Last Dance.



L'articolo Venom: The Last Dance, sarà l'ultimo film della trilogia proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 maggio alle 16:10