Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Simpson: cosa servirebbe per realizzare un nuovo film?

I fan dei Simpson chiedono a gran voce un sequel de I Simpson – Il Film da quando è arrivato nelle sale nel 2007. Lo showrunner della serie TV rivela le grandi difficoltà che la produzione dovrebbe affrontare per renderlo possibile! I Simpson si stanno attualmente avvicinando alla fine della stagione 35 della sitcom animata, già rinnovata fino al 2025 e con la stagione 36 all'orizzonte. Ma ciò che i fan del franchise sperano di vedere in futuro è l'uscita di film completi, come è avvenuto con Il film dei Simpson alla fine degli anni 2000.



Un sequel de I Simpson – Il Film è stato vociferato e riportato come in lavorazione in qualche forma per anni dall'uscita del primo film e probabilmente ci vorrà ancora più tempo prima che si realizzi davvero. Parlando con Cartoon Base, l'attuale co-showrunner de I Simpson, Matt Selman, ritiene che un nuovo film sarebbe una prospettiva “incredibile”, ma è un progetto che avrebbe bisogno di molto tempo e di una grande idea di base per realizzarlo come questo team vorrebbe.



Il sequel del film dei Simpson è in lavorazione?



Lo stress di scrivere e animare un film che faccia vivere al pubblico un'esperienza esilarante e commovente, che non sia noiosa o confusa, è molto più alto di quello di una serie televisiva che si guarda a casa mentre si guarda anche Instagram.

Ha dichiarato Selman. Per approfondire l'argomento, Selman ha spiegato che un nuovo film comporterebbe un lavoro maggiore rispetto a tre episodi della serie che andrebbero in onda nello stesso arco di tempo di 90 minuti.



I film, tuttavia, non comportano la stessa quantità di lavoro di tre episodi. Sono più o meno la stessa quantità di lavoro di 30 episodi… Ma un nuovo film dei Simpson sarebbe fantastico. Abbiamo solo bisogno dell'idea giusta e di un miliardo di ore per renderlo fantastico.

La quantità di lavoro necessario per realizzare un nuovo film insieme alla serie televisiva attualmente in corso è anche uno dei motivi per cui il primo film dei Simpson ha impiegato così tanto tempo per arrivare nelle sale. Se si considerano le attuali abitudini di uscita nelle sale e il modo in cui sono cambiate dal 2007 (soprattutto per quanto riguarda i film d'animazione), è probabile che ci siano ancora più fattori coinvolti nell'affrontare il tipo di lavoro necessario per la realizzazione di un nuovo film.



Vi piacerebbe vedere un nuovo film de I Simpson al cinema? Diteci la vostra con un commento!



L'articolo I Simpson: cosa servirebbe per realizzare un nuovo film? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 maggio alle 15:30