Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daredevil: Born Again, nel trailer c'è un riferimento a Spider-Man

Il trailer di Daredevil: Born Again include un emozionante richiamo a uno dei momenti più memorabili di Spider-Man: No Way Home. Il film ha visto il ritorno di Charlie Cox nel MCU nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil. Con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che ha confermato che sarebbe stato lui a incarnare il ruolo per questo franchise.



Dopo che il suo lavoro pluriennale nella Saga sui Defenders di Netflix è stato ufficialmente confermato come canonico nel MCU. I fan attendono con ansia nuovi aggiornamenti su come la sua serie si legherà all'Universo Cinematografico Marvel.



Spider-Man: No Way Home citato in Daredevil: Born Again



Durante l'evento Disney Upfront 2024, i Marvel Studios hanno mostrato il primo teaser trailer di Daredevil: Born Again. Questo includeva un divertente richiamo a Spider-Man: No Way Home. Come raccontato da IGN e The Wrap, Matt Murdock è stato mostrato mentre indossa il suo classico costume rosso da Daredevil. E dice una battuta: “l'intero sistema è contro di te” e dice che “spesso è Davide contro Golia”.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/12/Daredevil.jpg?resize=696%2C464&ssl=1



Marvel's Daredevil



Il film ha anche mostrato alcuni scorci del Kingpin di Vincent D'Onofrio e ha annunciato il ritorno di Karen Page di Deborah Ann Woll e di Foggy Nelson di Elden Hensen. Questi ultimi due sono stati riportati nello show nell'ambito di importanti modifiche alla storia, che prevedevano anche il ritorno del Bullseye di Wilson Bethel.



Alla fine del trailer, un personaggio non rivelato chiede a Murdock che tipo di avvocato sia, e lui risponde: “Uno davvero bravo”, mentre indossa un paio di occhiali rossi rotti.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/10/marvel-daredevil-matt-murdock-charlie-cox-spider-man-no-way-home.png?resize=696%2C364&ssl=1



I fan riconosceranno che si tratta di una battuta simile a quella pronunciata nella scena di Spider-Man: No Way Home, quando l'avvocato risponde a Peter Parker che gli chiede come abbia fatto a prendere un mattone lanciato attraverso la finestra del suo appartamento.



Inoltre, il filmato è stato descritto come molto più violento di quanto inizialmente previsto, quasi a confermare che il film avrà la stessa classificazione di Echo dopo il suo arrivo su Disney+.



Altri personaggi dell'MCU che appariranno nella serie



Chi si aspettava che Spider-Man apparisse in Daredevil: Born Again rimarrà probabilmente deluso. In quanto il supereroe quasi certamente non tornerà nel MCU fino al suo prossimo film da solista, Spider-Man 4. Tuttavia, c'è la possibilità che altri eroi dell'MCU entrino a far parte dell'universo di Daredevil, soprattutto grazie al materiale promozionale che finalmente ne anticipa il ruolo nella storia.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/daredevil-matt-foggy-karen.jpg?resize=696%2C364&ssl=1



Oltre a Karen Page e Foggy Nelson, anche il Punisher di Jon Bernthal è confermato per un posto in Daredevil: Born Again. D'Onofrio spera di poter interagire con Spider-Man un giorno, ma il suo Kingpin dovrà attendere ancora. Questo perché la prossima apparizione di Peter Parker sarà sicuramente in Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel marzo 2025.



Che ne pensate? Quanto attendete questa serie? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Daredevil: Born Again, nel trailer c'è un riferimento a Spider-Man proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 maggio alle 15:10

Condiviso da mitex e un altro.Piace a 5 persone