2K Games riserva sorprese per il prossimo Summer Game Fest
Ormai non manca moltissimo per la prossima kermesse dedicata al mondo videoludico: a giugno infatti prenderà luogo lo showcase del Summer Game Fest che promette già di rivelare alcune grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda 2K Games. Sull'account Twitter ufficiale del Summer Game Fest, è già stato divulgato che 2K Games rivelerà una nuova iterazione di uno dei suoi franchise più amati fino ad oggi.
Non è troppo difficile immaginare quali siano i titoli che si candidano come possibili successori dei franchise più cari di 2K Games.
Il ritorno di Borderlands con "k Games è davvero cos' vicino?
Si preannuncia il ritorno di Borderlands?
In effetti non sono comunque pochissimi i titoli che rispecchiano i requisiti, i primi in lista però sono sicuramente Borderlands 4 e il tanto atteso Tiny Tina's Wonderlands 2. Il primo è già in sviluppo da un po' anche se non è mai stato diffuso nessun tipo di materiale, oltre al fatto che di recente pare che ci sia stato anche un cambio a livello di leadership nel team, quindi è probabile che ci sia stato anche un soft reboot. Non ci sono tanti indizi riguardo all'uscita dei titoli entro quest'anno, né vi riponiamo molte speranze, ma Gearbox potrebbe sorprendere in ogni caso.
Un altro possibile titolo potrebbe essere Mafia 4, di cui si parla già dal 2022 e pare sia ambientato in Sicilia e seguirebbe le vicende di Don Salieri (l'antagonista principale del primo capitolo). Il leaker Kurakasis, che era già intervenuto leakando Metro Awakening e Sonic X Shadow Generations, a sua volta aveva riportato che 2K si sta preparando per un grande annuncio. Secondo lui l'annuncio dovrebbe arrivare in 3-4 settimane ma potrebbe coincidere con quello riguardante il Summer Game Fest. Lo showcase infatti prenderà luogo il 7 giugno. Non resta che attendere!
L'articolo 2K Games riserva sorprese per il prossimo Summer Game Fest proviene da GameSource.
Andrem_Dusy
Staremo a vedere!? 😀
MaverickTheWolf
Curioso di provalo!!