Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo personaggio che arriverà in MultiVersus è Joker, eccovi la sua presentazione

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di MultiVersus. Il video svela il primo gameplay di Joker, che si unisce come nuovo personaggio giocabile al picchiaduro in stile platform free-to-play in uscita il 28 maggio. Doppiato dall'attore Mark Hamill (presente anche nella serie Batman: Arkham e in Batman: la Seria Animata), l'iconico supercriminale DC è un personaggio della categoria Mago con un set di mosse diaboliche degne di clown principe del crimine, tra cui un palo salterello trasformato in un'arma, guanti da boxe caricati a molla, un lanciarazzi e molto altro. Il trailer mostra anche le varianti del personaggio Joker “Il Batman che ride” e “Il fascino del principe oscuro”.



Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression. Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros.



Per ulteriori informazioni su MultiVersus visitate  MultiVersus.com oppure partecipate alle discussioni delle community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus).




L'articolo Il nuovo personaggio che arriverà in MultiVersus è Joker, eccovi la sua presentazione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 maggio alle 09:40