Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gundam Breaker 4 in arrivo su console e PC

Gundam Breaker 4 sarà disponibile in versione digitale il prossimo 29 agosto 2024 su console Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e su PC grazie a Steam. Il nuovo episodio del celebre franchise hack and slash looter è sviluppato da CRAFTS & MEISTER Co., Ltd, il ed è ora pre-ordinabile sui rispettivi store.
Gundam Breaker 4 il ritorno di un celebre franchise
Il titolo è stato annunciato attraverso un nuovo trailer che vi lasciamo in calce all'articolo. Gundam Breaker 4 permetterà a tutti i giocatori di personalizzare a piacimento ogni singola parte, creando il proprio set di colori basato sulle proprie preferenze o sul proprio Gundam preferito. Il titolo di Crafts & Meister vedrà tutti i giocatori impegnati a combattere i nemici da soli o grazie alla modalità multiplayer cooperativa, sarà possibile affrontare le sfide con altri due amici.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/05/Gundam-Breaker-4_.jpg



Rispetto alle precedenti iterazioni, Gundam Breaker 4 torna alle radici del franchise, consentendo ai giocatori di assemblare il Gunpla che hanno sempre sognato scegliendo tra una vasta gamma di mobile suit e componenti, nonché una nuova modalità diorama.
Gundam Breaker 4, preordini aperti!
Tutti gli appassionati possono da ora pre-ordinare Gundam Breaker 4 nelle versioni Standard, Deluxe e Ultimate in formato digitale per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. I pre-ordini della versione digitale per Nintendo Switch saranno disponibili più avanti. Pre-ordinando il gioco è possibile ottenere una serie di contenuti extra, vediamo assieme:



Sblocco anticipato: RX-78 Gundam Recirculation Color
Sblocco anticipato: Builders Parts



per chi desidera mettere le mani sulla versione Deluxe Edition i contenuti inclusi saranno:



Season Pass
Bonus del Season Pass - Parti del Gunbarrel Strike Gundam (Gundam Breaker Ver.)
Sblocco anticipato per 15 parti del Gunpla



per tutti gli appassionati del franchise sarà possibile acquistare anche la Ultimate Edition, edizione che include:



Contenuti Standard Edition
Contenuti Deluxe Edition
Diorama Packs e Diorama Pack set bonus.



Chi desidera mettere le mani sopra all'edizione fisica, sarà disponibile anche una Collector Edition del gioco nel Bandai Namco Store, che include la versione Ultimate del gioco, un Gunpla in edizione limitata, Gunbarrel Strike Gundam (GUNDAM BREAKER ver.), la colonna sonora in formato digitale e una steelbook.



L'articolo Gundam Breaker 4 in arrivo su console e PC proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 maggio alle 15:30

Piace a 1 persona