Pac Man Mega Tunnel Battle ora disponibile
Bandai Namco Europe annuncia che Pac Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs è ora disponibile su console e PC. Pac Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs è una nuova versione multiplayer frenetica e adrenalinica del classico Pac-Man, il titolo grazie alla modalità battle da 64 giocatori e al supporto del cross-play su console e PC, offre un gameplay adrenalinico all'interno di una serie di colorati labirinti interconnessi.
Pac Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, un classico rivisitato
I giocatori in Pac Man Mega Tunnel Battle, dovranno farsi strada divorando qualsiasi cosa, tra cui i famosi puntini, power-up, fantasmi e perchè no pure gli altri Pac, attraverso alcuni labirinti interconnessi per diventare il Chomp Champ, ovvero l'ultimo Pac rimasto al termine di ciascuna partita. Il nuovo titolo di Bandai Namco Europe è il primo gioco di Pac-Man multiplayer con supporto cross-platform e dotato di un sistema di amicizia che consente a un massimo di quattro giocatori di partecipare alla stessa partita, tenere traccia degli eventuali progressi e assistere alle partite dei propri amici. Come in altri titoli multiplayer, anche Pac Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs include una modalità Eliminazione in puro stile arcade, dove giocatori di ogni rango possono competere e guadagnare gettoni che potranno poi riscattare per ottenere oggetti di personalizzazione, e la modalità Classificata, dove i giocatori potranno affrontare altri utenti di abilità simile provenienti da tutto il mondo e competere per le migliori posizioni nelle classifiche regionali e globali.
Pac Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs dove tutto è permesso!
Mai si era pensati di arrivare a vedere un gioco dove i PAC possono divorarsi tra loro, infatti in Pac Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs quasi tutto è permesso. Il titolo include una varietà di power-up che non solo potenzieranno le abilità dei giocatori, ma consentiranno anche di arruolare i fantasmi come propri alleati. I giocatori durante le sessioni potranno guadagnare power-up come maggiore velocità, scudi e molti altri, per aiutare i propri Pac o i fantasmi a dare la caccia agli avversari.
Le proprie abilità sono sicuramente il modo migliore per distinguersi su un campo di battaglia di 64 giocatori, ma le moltissime opzioni di personalizzazione consentiranno anche a tutti i giocatori di dare vita al proprio Pac unico, sfoggiando cosi il miglior stile. Infatti, nel gioco è possibile personalizzare il proprio Pac con una vasta gamma di accessori estetici per il corpo, la testa e il volto, dando vita ad alcune delle varianti più creative e colorate della celebre mascotte gialla. Vi ricordiamo che il gioco è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e PC tramite Steam in due edizioni diverse: Standard e Deluxe.
L'articolo Pac Man Mega Tunnel Battle ora disponibile proviene da GameSource.