Elden Ring: Shadow of the Erdtree – non avrà tanti finali quanto il gioco base
Non allarmatevi, fan di Elder Ring!! Secondo il regista Hidetaka Miyazaki, i giocatori dovranno ancora prendere alcune decisioni difficili nel corso dell'espansione.
FromSoftware ha pubblicizzato Elden Ring: Shadow of the Erdtree come la sua più grande espansione di sempre, e anche se questo ovviamente significa che sarà piena zeppa di nuovi contenuti – come oltre 10 nuovi boss e una nuova mappa più grande dell'area Limgrave del gioco base – cosa dovremmo aspettarci per quanto riguarda i suoi finali? Secondo il regista Hidetaka Miyazaki, anche se ci saranno più finali, non dovresti aspettartene tanti quanti ne aveva il gioco base.
Notato da MP1st, in una recente intervista con la pubblicazione cinese zhuanlan-zhihu, alla domanda sulla stessa cosa, Miyazaki ha confermato che Shadow of the Erdtree non avrà tanti finali quanti ne aveva il gioco base stesso, anche se i giocatori dovranno comunque farlo. “affrontare alcune scelte” nell'espansione. Elden Ring, ovviamente, aveva un totale di sei possibili finali. Nel frattempo, Miyazaki ha anche ribadito che le storie dell'espansione e del gioco base non si influenzeranno a vicenda.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree verrà lanciato il 21 giugno per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC a partire da €39,99. Sarà la prima e unica espansione di Elden Ring, anche se FromSoftware non ha escluso un potenziale seguito.
L'articolo Elden Ring: Shadow of the Erdtree – non avrà tanti finali quanto il gioco base proviene da NerdPool.