Dove trovare l'invocazione di TIBIA in ELDEN RING
Vi sono differenti magie in Elden Ring (clicca qui per leggere la nostra recensione), divise in gruppi: una di queste è quella che consente le invocazioni, come quella di Tibia. Le invocazioni richiedono sia intelligenza che fede come parametri su cui scalare. Le invocazioni sono delle magie particolari per l'Interregno e per essere ottenute spesso richiedono la vittoria contro alcuni specifici nemici.
Nel caso dell' invocazione che stiamo considerando non viene fatta eccezione e infatti per farla tua dovrai sconfiggere un boss.
Dove trovare l'invocazione di Tibia
L' invocazione che stai cercando si ottiene sconfiggendo il boss Marinaio Tibiale che si trova alle Rovine Wyndham. Partendo dalle piane dell'Erdtree, dirigiti a nord. Segui poi il sentiero che ti porta in cima alle colline dovrai scenderle per poi trovarti nella parte più a sud delle rovine. Il boss si trova proprio nelle parti più basse delle rovine: lo troverai ad est delle strutture distrutte.
Ecco dove trovare il boss da sconfiggere per ottenere Tibia in Elden Ring
Il boss arriverà molto rapidamente e lo spazio in cui si svolge lo scontro è anche abbastanza ampio. Il boss può anche essere combattuto a cavallo di Torrente, rendendo lo scontro molto più semplice da gestire. Il marinaio tibiale si teletrasporterà spesso all'interno dell'arena di combattimento, con lunghe pause fra un attacco e l'altro.
Molti dei suoi attacchi sono melee ma anche quelli a distanza non saranno una minaccia, soprattutto se si è a cavallo di Torrente. Il boss invocherà anche altri scheletri in suo aiuto ma non saranno affatto delle vere e proprie minacce, in quanto saranno anche loro soggetti agli attacchi del loro padrone, quindi potrai concentrarti a pieno sull'attaccare il Marinaio.
Come usare Tibia
Questa invocazione richiede 28 in Intelligenza e 20 in Fede per essere memorizzata, oltre a costare 17 FP per uso. Nonostante il nome dell'invocazione questa non funziona come tutte le altre. Verranno invocati tre scheletri che attaccheranno il nemico da te puntato: spunteranno tutti e tre dal terreno, attaccando il nemico per poi scomparire subito. Tutti e tre gli scheletri però non saranno mira degli attacchi avversari, fungendo più come una vera e propria magia.
Tibia è un' ottima spell per attaccare un singolo nemico tenendosi a distanza di sicurezza. Gli scheletri compaiono vicino al nemico, permettendoti di stare molto lontano dal raggio d'azione avversario, a volte anche fuori dal suo campo visivo. Ogni scheletro di Tibia causa danno indipendente e quindi se un nemico è in grado di schivare a dovere potrebbe non prendere l'intero danno della spell. La cosa positiva però è che ogni singolo scheletro causa anche un piccolo danno ad area quindi si può rigiocare anche per piccoli gruppi di nemici.
Inoltre il danno viene massimizzato se hai equipaggiata la Staffa del Principe della Morte.
L'articolo Dove trovare l'invocazione di TIBIA in ELDEN RING proviene da GameSource.