Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà l'unica espansione del gioco, annuncia Miyazaki

Cresce l'attesa per Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l'espansione del gioco omonimo che promette di arricchire l'esperienza lanciata il 25 febbraio 2022. Rispetto ai precedenti di FromSoftware però, quella prevista per il 21 giugno prossimo sarà l'unica espansione del gioco.



Ad annunciarlo è stato il presidente di FromSoftware stesso, Hidetaka Miyazaki, alla testata cinese Zhihu, dove ha spiegato che, a differenza con quanto accaduto per altri titoli del passato, come Dark Souls 3, il loro ultimo titolo non avrà ulteriori DLC. Il motivo risiede nella natura open world del gioco.



“Elden Ring enfatizza l'esplorazione e l'avventura in un vasto mondo. Per realizzare questa esperienza c'è inevitabilmente bisogno di uno scenario molto vasto. Quindi, invece di suddividerla in più parti, è stato meglio realizzare una singola, grande espansione. Nel caso le avessimo vendute separatamente, avremmo ridotto l'esplorazione e il senso dell'avventura“, ha dichiarato Miyazaki. Al contempo, il director non ha escluso la possibilità di realizzare un seguito, anche se siamo ben lontani da una comunicazione ufficiale in merito.



L'articolo Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà l'unica espansione del gioco, annuncia Miyazaki proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 maggio alle 20:20

Piace a 1 persona