Dragon Ball: Sparking! Zero classificato dall'ESRB, novità in arrivo a breve?
A pochi giorni dalla presentazione di un video di gameplay, giunge un nuovo indizio circa l'arrivo di ulteriori novità ufficiali per Dragon Ball: Sparking! Zero. Il seguito spirituale di Budokai Tenkaichi 3 ha ricevuto la classificazione ESRB, mentre sul canale YouTube di Bandai Namco Europe è stato caricato un video nascosto, lasciando ipotizzare l'annuncio di un altro trailer.
Nelle fasi che portano un videogioco dallo sviluppo alla sua commercializzazione, la valutazione data dall'ente Nord americano – il corrispettivo del PEGI europeo – avviene di norma quando questo ultimo è completo nelle sue parti. Un giudizio di classe “teen”, lascia propendere per la presenza di sangue in maniera non dissimile da quanto avviene nell'anime televisivo.
Spulciando il canale Youtube di Bandai Namco Europe, degli utenti hanno inoltre notato la presenza di un video posto come nascosto, cioè non visibile dal pubblico. L'ipotesi è che l'azienda nipponica si stia preparando per continuare la campagna promozionale di Dragon Ball: Sparking! Zero, previsto per PlayStation 5. I fan del media franchise pensano al Goku Day, ovvero il 9 maggio, come possibile giorno nel quale aspettarsi un nuovo video, o ancora il prossimo 5 aprile, giorno che sarebbe stato il sessantanovesimo compleanno del compianto Akira Toriyama.
L'articolo Dragon Ball: Sparking! Zero classificato dall'ESRB, novità in arrivo a breve? proviene da PlayStationBit 5.0.
Teien
Quanto hype per questo giocoooo