Dragon Ball Sparking! Zero, nuovi personaggi confermati, gameplay in arrivo
Dragon Ball Sparking! Zero si profila già come un gioco dal roster vasto e variegato a favore dei fan del franchise. Tramite le pagine della rivista giaponese VJump, nelle scorse ore sono stati svelati dei nuovi personaggi che faranno parte del gioco previsto per PlayStation.
Come segnalato da più utenti sui social network, gli scatti della rivista nipponica consentono di scoprire alcuni dei combattenti presenti nel titolo. Da Super sono stati confermati il sicario Hit, Kale, Toppo, Dyspo e Kakunsa. Non mancano anche alcune vecchie conoscenze da Dragon Ball e Dragon Ball Z, come Nappa, il Maestro Muten, Trunks del Futuro Super Saiyan (terzo stadio) e Butter e Jeeth – suggerendo la presenza di tutta la Squadra Speciale Ginew.
È possibile intravedere anche Broly nella forma Super Saiyan, il quale era stato già confermato in passato. L'elenco completo delle nuove aggiunte al roster di Dragon Ball Sparking! Zero prevede (considerando che a oggi ne conosciamo circa 50 su 164 combattenti giocabili totali):
- Broly Super Saiyan
- Nappa
- Butter
- Jeeth
- Maestro Muten
- Kale
- Trunks del futuro (super saiyan al terzo stadio)
- Hit
- Toppo
- Dyspo
- Kakunsa
Infine, Bandai Namco ha annunciato che il gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero verrà presentato ufficialmente su YouTube nella giornata di domani, 20 marzo, alle 15:00 ora italiana.
L'articolo Dragon Ball Sparking! Zero, nuovi personaggi confermati, gameplay in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.
Teien
Quanto hype per questo gioco, una vita passata du budokai tenkhaici 2, tutt’oggi ci gioco ogni tanto
Skoonk
Mammamia, che hype