Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch 2: quali saranno le prestazioni?

Le prestazioni di Nintendo Switch 2 potrebbero essere troppo lontane da quelle di Xbox Series S, secondo le indiscrezioni che circolano online.



In un recente video su YouTube, RedGamingTech ha fornito alcune informazioni aggiuntive sulle specifiche della console, rivelando che il chip della console sarà un ibrido Ampere-Lovelace con alcune modifiche Lovelace sconosciute. Quando è collegata, le prestazioni della console sono all'incirca del 15% nella gamma di Xbox Series S, ma solo con l'aiuto di NVIDIA DLSS e non a risoluzioni native. In modalità portatile, le prestazioni della console sono paragonabili a quelle del portatile ASUS ROG Ally.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/photograph-shows-a-screen-of-a-nintendo-switch-console-news-photo-1693913235-1024x576.jpg





Parlando dello spazio di archiviazione di Nintendo Switch 2, RedGamingTech menziona il fatto che potrebbe essere dotato di eMMC da 256 a 512, ma non è sicuro che sia ancora stato deciso o se la console sarà lanciata con due diverse configurazioni. Infine, come abbiamo già sentito, la prossima console Nintendo sarà in grado di utilizzare il ray-tracing hardware, ma il suo impatto sulle prestazioni richiederà ottimizzazioni e NVIDIA DLSS per far girare i giochi in modo fluido con il ray-tracing attivo.




La maggior parte delle specifiche di Nintendo Switch 2 riportate nel video di RedGamingTech sono in linea con le altre notizie condivise finora, quindi è molto probabile che l'autore abbia colto nel segno per quanto riguarda altre cose di cui non abbiamo ancora sentito parlare. Tuttavia, poiché Nintendo non ha ancora rivelato la nuova console, dobbiamo prendere tutto con le pinze.



Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!



L'articolo Nintendo Switch 2: quali saranno le prestazioni? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 settembre 2023 alle 14:41

Piace a 2 persone