Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

HELL is US Il gameplay esteso delinea nemici, esplorazione, combattimento e altro ancora

HELL is US di Nacon è riemerso durante il recente State of Play di Sony, con un nuovo trailer che ne conferma la data di uscita nel 2025. È ora disponibile un nuovo gameplay alpha completo, con il direttore creativo e direttore artistico Jonathan Jacques-Belletete che delinea tutto. Dai un'occhiata qui sotto.



HELL is US è ambientato in un paese che sta affrontando una guerra civile, durante la quale emergono strane creature. Sono chiamate Hollow Walker e, sebbene combatterne una possa sembrare abbastanza facile, affrontarne più di una (inclusi tipi diversi) può diventare impegnativo.



In questo senso, il gameplay sembra centrarsi su un utilizzo strategico ed intelligente della mappa, dove posizionamento ed un uso attento della mappa e come e quando decidere di ingaggiare i nemici diventa centrale per riuscire ad avanzare nel gioco.
HELL is US Il gameplay esteso delinea nemici, esplorazione, combattimento e altro ancora
Le entità doppie sono tra le più difficili, ma potresti anche imbatterti in entità triple e quadruple. Alla fine i giocatori ottengono una spada, ma possono anche ottenere armi come un'alabarda e doppie asce. Anche il loro drone può aiutare, distraendo i nemici per creare spazio. Ritorna il bisogno di utilizzare tutti i mezzi provvisti dal gioco per riuscire a superare gli ostacoli che sbarrano la strada al giocatore.



Il combattimento costituisce metà dell'esperienza, l'altra metà è esplorazione. I giocatori non riceveranno suggerimenti o waypoint come Remi e dovranno ispezionare i loro ambienti alla ricerca di indizi per risolvere gli enigmi. Esplorerai anche antichi sotterranei e ti immergerai nella storia del paese, trovando indizi che ti permetteranno di comprendere la storia del mondo.



HELL is US verrà lanciato nel 2025 per Xbox Series X/S, PS5 e PC.



L'articolo HELL is US Il gameplay esteso delinea nemici, esplorazione, combattimento e altro ancora proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 settembre alle 19:50

Piace a 1 persona