Secondo voi quando si hanno più console, dato l ingombro e il costo del relativo parco titoli in formato fisico, meglio avere tanti giochi a costo di avere qualche ciofeca in collezione oppure prendere solo i migliori giochi di ogni piattaforma e puntare sulla qualità?
Astro_
La seconda
berserk1981
La seconda io ho tolto di mezzo tutti titoli fuffa
Miroku
Prendere solo quello che piace di più al collezionista. Il resto si emula
sbrutagaz
La qualità è sempre meglio della quantità; prendi prima i giochi che più ti interessano, poi quelli che ti interessano molto ma per cui pensi di poter aspettare, infine: se un titolo c' è per più di una console, per risparmiare spazio evita di prenderlo per entrambe, a meno che non abbiano differenze significative che ti attirano fra l' una e l' altra edizione.
Arles
I migliori solo che si contano sulle dita di una mano. Per le versioni multipiattaforma prendi la versione migliore. Esempio, RE4 versione gamecube, no ps2.
Retrogames anni '70 - '80 - '90 & Vintage
Io prendo solo quello che mi piace.
Ross88
Io ti posso dire come mi comporto io: prendo solo le cose che realmente mi interessano in formato fisico. Molto spesso vedo giochi che non mi interessano anche a €2 su vinted o wallapop ma non mi viene mai in mente l'idea di prenderli proprio perché non sono di mio interesse. Perciò meglio pochi ma buoni che tanti e misti! Ovviamente questa è la mia opinione personale! ☺️
berserk1981
Esatto io ne avevo una marea e gli venduti ecc riducendo la mia collezione che rimane comunque enorme
gamehunter81
Ottimo consiglio grazie farò altrettanto