Scopri una combinazione unica di storie ramificate, combattimenti innovativi e gameplay RPG nel fantastico e indimenticabile racconto di Cris Tales su come le nostre azioni hanno effetto nel tempo. Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente Imperatrice del tempo e le sue forze minacciano di scatenare un cataclisma che distruggerà Crystallis e gli altri quattro regni della regione.
Per fermare l'Imperatrice del tempo e riscrivere il futuro della terra, dovrai affrontare uno straziante viaggio attraversi i regni, dove incontrerai e recluterai potenti alleati che ti supporteranno nella lotta. Padroneggia le loro abilità e l'inimitabile Magia temporale di Crisbell per sconfiggere potenti nemici: mandali indietro nel tempo per affrontare le versioni più giovani e deboli di loro stessi; oppure spediscili nel futuro, dove saranno sconfitti a causa del veleno assorbito nel presente; o ancora, crea le tue strategie con questo sistema di combattimento semplicemente unico. Le scelte effettuate in questo mondo avranno profonde conseguenze per coloro che incontrerai. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi!
Funzionalità chiave
- Vivi il passato, il presente e il futuro simultaneamente – Scruta e impara dal passato, decidi il da farsi nel presente e altera il corso del futuro in modi che rimodelleranno il mondo in modo dinamico a seconda delle scelte fatte.
- Padroneggia combattimenti strategici a turni – Distorci i tuoi nemici nel passato o nel futuro, sincronizza gli attacchi per abilità di gruppo migliorate e padroneggia il tempismo di attacchi e difese per superare i limiti in battaglia.
- Scopri personaggi e storia affascinanti – Il complotto dell'Imperatrice per distruggere il mondo e complesso e stratificato. Usa il tuo spirito e recluta potenti alleati in giro per il mondo per scoprire e sventare la sua rete dalle mille sfaccettature e trova il percorso per raggiungere la Vera Fine di questa meravigliosa storia.
- Scopri un bellissimo mondo – Sali a bordo di un dirigibile o una barca e attraversa questo meraviglioso mondo in fatato in 2D disegnato a mano. Dal lucente regno di Crystallis ai bassifondi di Vinez, scopri tutte le ambientazioni uniche e modella il suo futuro.
Scopri una combinazione unica di storie ramificate, combattimenti innovativi e gameplay RPG nel fantastico e indimenticabile racconto di Cris Tales su come le nostre azioni hanno effetto nel tempo. Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente …Leggi tutto
Cris Tales è un gioco davvero interessante...
Esso riesce a dare ad uno stile grafico accattivante ed a tratti fiabesco un'elevatissima qualità e lo trasporta interamente nel mondo di gioco nella sua interezza.
Ha una bella trama e degli eccellenti personaggi molto ben caratterizzati e tutti completamente diversi come gameplay, e con le loro motivazioni che lasciano emozioni al giocatore.
Il siste…Leggi tutto
Cris Tales è un JRPG, ma potrebbe benissimo considerarsi un CRPG visto che è stato sviluppato da Dreams Uncorporated e SYCK, due team indipendenti colombiani. Definizioni a parte, il titolo è fortemente ispirato a quello storico filone di videogiochi che hanno visto la luce nella terra del sol levante già a partire dagli anni '80 e hanno definito una generazione di videogiocatori, tra cui, probabi…Leggi tutto
Una vera e propria sorpresa! artisticamente sublime, si passa da una città quasi di epoca vittoriana a una molto più moderna sempre con uno stile unico e disegni fatti a mano. Anche l'ost è molto gradevole e ben fatta. Ma cris tales non è solo arte, ha anche un gameplay semplice ma molto solido, e un cs classico a turni in cui è ben implementato il meccanismo dei cristalli del tempo (anche se qui …Leggi tutto
Seiferaffo
Ti è piaciuto così tanto? Io lo aspettavo con discreto hype (complice anche il fatto che è sul GamePass) ma ne ho sentito parlare un po' malino
Andrea Leonhart
@Seiferaffo Esatto. 😁