La data dell'inizio del torneo sarà lunedí 15 Gennaio.
Si svolgera 1 VS 1 (modalitá gironi ed eliminazione diretta, con partite andata e ritorno, tranne la finale; oppure campionato solo andata se siamo in pochi).
SETTAGGIO E SVOLGIMENTO DELLE PARTITE:
Si giocherà una partita a settimana in modalitá stagioni amichevoli di fut, e l´ utente che compare a sinistra giocherá in casa la prima partita e fará da host.
La vittoria vale 3 punti, il pareggio 1 punto.
ACCORDI:
Si creeranno dei post partita dove all’interno ci si dovrà mettere d’accordo con i compagni di girone per quando giocare le partite.
Solo i post partita del torneo saranno il luogo d'incontro ufficiale, ogni accordo privato non sarà da noi valutabile e quindi rimarrà ufficioso. Se volete tutelarvi postate nei post partita del torneo, in caso contrario accordatevi pure via mp, ma prendendovi le vostre responsabilità.
Nel caso in cui un avversario non risponda ad una proposta di accordo in senso positivo o negativo dimostrando disinteresse, una volta scaduto il termine entro il quale dovrà essere giocato il match, l'utente perderà il match a tavolino.
Se entrambi gli utenti mostreranno non curanza nell'organizzazione del match entro i termini prestabilti subiranno un pareggio a tavolino.
Nei casi in cui nonostante i post di sollecito da ambo le parti il match da giocare non sarà stato disputato, verranno presi in considerazione il numero di solleciti postati, ma per evitare spam o gare di post, verranno tenuti in conteggio ai fini della valutazione solo un post di sollecito al giorno.
REGOLE GENERALI:
Il risultato della partita dovrà essere immediatamente riportato nel post delle sfide da uno dei utenti alla fine del match con conferma dell'altro sfidante entro e non oltre 24 ore.
Tutte le eventuali comunicazioni da parte dei partecipanti all'organizzazione avverranno tramite post sulla stanza.
Eventuali reclami (sperando non ce ne siano) verranno valutati dall'organizzazione e dovranno essere fatti via mp a uno degli organizzatori. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.
L'organizzazione se necessario si riserva la possibilità di modificare a sua discrezione gli articoli del regolamento anche a torneo già iniziato.
E’ consigliabile, al termine della partita vinta o pareggiata, scattare una foto alla schermata che mostra risultato e nickname dell’avversario.
Se cade la connessione, si dovrà riprendere la partita dallo stesso minuto dell'interruzione, con gli stessi giocatori in campo,
quindi ci sarà da lasciare scorrere il tempo fino a quel minuto, oppure giocare solo i minuti che mancavano.
In caso di pareggio in classifica nella fase a gironi, si guarderanno le cose in questo modo:
1. Scontro diretto
2. Differenza reti
3. Gol fatti
4. partite vinte
5. nel caso sia tutto pari si procedrá ad un´ estrazione
LAG:
se ci sono questi problemi di connessione, dove la partita è proprio INGIOCABILE, si segnala SUBITO nei primi istanti di partita, e non si gioca, se invece si termina comunque la partita, il risultato sarà valido.
Qualunque incontro si concluda è considerato regolare, quindi lamentarsi una volta finita la partita è perfettamente inutile.
NON SONO AMMESSI I POTENZIAMENTI AI GIOCATORI (sia titolari sia panchinari).
Chi ne farà uso verrà squalificato dopo che l´ organizzazione avrá ricevuto una foto che rileva tale cosa, per fare ciò è consigliabile fare un´ istantanea con il tasto share nel momento in cui si vede la formazione dell´ avversario, e poi fotografarla in un secondo momento o nell´ immediato, visto che la schermata delle formazione appare in un lasso di tempo molto limitato.
Se avete dei dubbi commentate qui sotto.