AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH … Leggi tutto
Nappone Grande Gamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone Grande Gamer, aggiungila agli amici adesso.
Mi piace molto la svolta di Angelo1997 da politologo a critico letterario
Per i collezionisti: tenete d'occhio questo gioco sta diventando sempre più raro
Andreotti è un personaggio sottovalutatissimo della politica italiana, nonché uno dei quelli con cui empatizzo di più. Mi piace definirlo freddo e calcolatore, una sorta di Sasuke della Prima Repubblica, e comunque se empatizzo così tanto con lui è perché ho iniziato a soffrire di un'emicrania cagacazzo che inizia appena accendo il PC e finisce quando vado a dormire.
Questo dolore è dovuto a dei problemi che ho con la cervicale.
A 29 anni.
Ho 29 anni e ho problemi con la cervicale.
Ecco, capisco benissimo Andreotti e perché sia una merda, in questo momento sto scrivendo con un fortissimo mal di testa e vorrei sinceramente compiere una strage: vorrei uscire per strada e picchiare tutti quelli che non capiscono che vuol dire avere 29 anni e un problema alla cervicale.
Di recente ho visto quel film di merda che è joker 2019. Sapete che film mi ha ricordato? Il favoloso mondo di Amelie, con l'unica differenza che il film francese è almeno carino. In comunque con Amelie Artur Flech ha il ritardo mentale (pensateci bene, nuova interpretazione del favoloso mondo di Amelie: pensate a quella ragazza non come ad una tipetta francese mimimi, ma come ad una ritardata mentale, vedrete come il film assume molto più senso): a volte gli americani provano a proporre sofisticati antieroi non rendendosi conto di creare semplicemente gente con trisomia 21 senza i tratti somatici. Ho cringiato tantissimo per tutte le due ore di Joker 2019, veramente una merda, mi ha fatto vivere lo stesso cringe che ho provato con God of war 2018, che almeno è un videogioco.
E cosa c'è in comune tra Kratos e Arthur Flech? Il loro essere americani, antieroi e ritardati mentali. A sto punto mi son chiesto: perché gli americani non riescono a creare un antieroe che sia almeno decente? Aiden Pearce, porco giuda. Gli americani hanno creato Aiden Pearce (sento già Reita dirmi che Ubisoft è europea, ma Watch Dogs è un gioco americano, basta).
Sapete invece chi è un grandi antieroe? Andreotti. Poveretto. Un corrotto, un probabile mafioso, uno di quelli che ha rovinato l'Italia, ma con il quale riesco ad empatizzare da morire perché porco giuda, l'emicrania è una merda.
Sapere chi è un altro antieroe? Paperino.
Lui è un grande. Porca miseria, Paperino è veramente un antieroe da paura. È pigrissimo, non ha voglia di fare nulla, non lavora, sta con una tipa che alla prima occasione gli mette le corna col cugino, viene schiavizzato dallo zio.
Per creare un antieroe come si deve, per renderlo simpatetico non solo agli incel di merda o a quelli che "i videogiochi sono arte mamma ho 40 anni e sono senza lavoro accendo la play perché sono un artista" bisognerebbe ripartire da Andreotti e Paperino.
Paperino Operazione Papero >>>>>>>>>>>>>>>>> Gow2018 >> Joker 2019
Voto assegnato da Nappone Grande Gamer
Media utenti: 7
Non ho visto nè Joker nè Amelie, quindi non saprei fare un confronto; non ho nemmeno giocato nè god of war nè questo, però vorrei giocarli. Paperino ovviamente è un grande.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Lapassionedelverogamer
Platinalo.
Lapassionedelverogamer
@Nappone Grande Gamer debole