Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Midrex Ahiru GaGotoku

Alfiere del Guano Faccio finta di odiare ma in realtà odio

Midrex Ahiru GaGotoku condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Midrex Ahiru GaGotoku, aggiungilo agli amici adesso.

Midrex Ahiru GaGotoku

la tentazione di prenderlo ora c'è ma 1 sto periodo sono a corto di liquidi quindi meglio che mi sto fermo anche se 18 euro li vale SICURAMENTE tutti 2 a quanto pare scende 1 euro all'anno SOOOOOOO
3 non ho comunque il visore

Capcom History

ha pubblicato delle immagini nell'album La storia di Capcom (1984 ad oggi) riguardante Power Stone

Fonti: Wikipedia ITA/ENG

Set in the 19th century, strong believers of legends, myths and superstition search for fame, fortune and glory.
One legend above all is sought after by many, a treasure which can make any dream come true.
Believers from all over the world set out to search for this treasure, and are forced to fight against one another in pursuit of the legendary Power Stone.

Power Stone (パワーストーン?, Pawā Sutōn) è un videogioco arcade picchiaduro 3D creato da Capcom.
Power Stone uscì nelle sale giochi sulla scheda Sega NAOMI e fu convertito successivamente per il Sega Dreamcast.

Lo scopo del gioco è quello di battere gli altri avversari, uno ad uno, in vari luoghi. Il combattimento è in vero 3D e include la possibilità di utilizzare attacchi speciali e di far uso di oggetti come tavoli, sedie, massi, bombe ed altri come armi.
Durante la battaglia, le "Power Stones", rappresentate da gemme di colori differenti appariranno nell'arena.
Se un personaggio colleziona tre Power Stones, si trasformerà in una versione più potente di se stesso e potrà quindi sferrare attacchi speciali.
Ogni match continua fino a che la barra vitale di uno dei due personaggi si esaurisce.

Dal videogioco è stato tratto un adattamento anime prodotto dallo studio Pierrot, trasmesso in Giappone su TBS dal 3 aprile al 25 settembre 1999.
In Italia è andato in onda per la prima volta su Italia Teen Television dal 9 febbraio al 5 marzo 2004 ed in seguito anche in chiaro su Italia 1 dal 21 giugno dello stesso anno.

Inoltre esiste un manga kodomo di Kōji Izuki che narra la storia di Power Stone, seppur in maniera differente rispetto alla controparte animata, fu serializzato dall'aprile al settembre 1999 sulla rivista Comic Bom Bom edita da Kōdansha per un totale di sei capitoli, raccolti successivamente in un volume tankōbon il 3 settembre dello stesso anno, è inedito in Italia.

Directors:
Tatsuya Nakae
Hideaki Itsuno

Producer:
Takeshi Tezuka

Artists:
Akira Yasuda
Hideki Ishikawa

Composer:
Tetsuya Shibata

Midrex Ahiru GaGotoku

ha pubblicato un video riguardante Disney's TaleSpin

ah yes megaman

Disney's TaleSpin (NES) Music - Boss Battle

Disney's TaleSpin (NES) Music - Boss Battle Download all my NES Soundtracks as MP3 here http://www.nes-snes-sprites.com/

Midrex Ahiru GaGotoku
Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔