Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Meow! - La stanza dei gatti

Una stanza in cui tutti possono pubblicare foto dei propri gatti o di altri gatti! Si possono anche fare domande o scrivere post sul tema dei gatti!

Selabi

Ragazzi, scusatemi, ma torno ancora a chiedervi consiglio perché non so proprio cosa fare.
Nel giro dell'ultima settimana, una delle gattine randagie ha iniziato a mostrare sintomi abbastanza allarmanti.
Una delle prime cose è stata perdita vaginale di un liquido. In un primo momento, dato che il mese scorso era in calore, ho pensato potesse essere un aborto o qualcosa di simile, ma la cosa continua e la gatta sta sempre peggio. Ha gli occhietti bagnati, le cola il moccio, non mangia e beve a sforzo. È dimagrita tantissimo e francamente parlando, ho paura che possa morire e vorrei evitarlo se c'è un modo.
Vorrei portarla dal veterinario, ma non si fa toccare e non rimane mai in zona, rendendo difficile pure chiedere a qualcuno di venire sul posto per visitarla, e a questo si aggiunge il fatto che la mia famiglia è contro qualsiasi forma di aiuto, specie se c'è da sborsare soldi. Ho contattato il veterinario e mi ha suggerito di darle dell'Augmentin per placare un'eventuale infezione, ma non lo beve e si allontana se cerco di forzarla. Vorrei rivolgermi a qualcun altro, ma non saprei a chi. Ho provato a contattare le ASL, ma non mi rispondono...
Suggerimenti? Mi affligge tantissimo vederla così