Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ludo Attorney ™ +

in questa stanza si organizzano la creazione dei casi e il loro svolgimento. link del client di Attorney online nelle info

Qui verrà esposto il primo caso che farà da Tutorial.
Ho scelto volutamente di saltare la fase investigativa andando direttamente al processo, come nel primo caso di Justice for All insomma, le prove dovranno essere scoperte durante i contro interrogatori, intermezzi e in pratica in tutte le discussioni.



Autore: Van Hohenheim



il caso avrà inizio alle 22



Caso 1 : Omicidio in un appartamento.
si, mi serve qualcuno che fa le immagini
la difesa
l'accusa!
la testimonianza!
contro-interrogatorio
UN ATTIMO!
OBIEZIONE!



processo prologato di un giorno



Il VERDETTO!

23 aprile 2014 alle 13:47

Condiviso da Wan e altri 6.Piace a 12 persone

 

L'accusa non ritiene necessaria la testimonianza della signora APC.
Non era presente sulla scena del crimine e ha una relazione sentimentale con l'imputato. Non è un testimone attendibile.

 

Concordo per la relazione sentimentale ma non possiamo escludere l'eventualità che sia coinvolta nell'omicidio, sopratutto come complice

 

L'accusa non ritiene necessaria la testimonianza della donna.
In ogni caso, richiede cinque minuti di pausa per preparare la signora Hohenheim all'interrogatorio.

 

La pausa è terminata, il processo deve continuare, l'accusa è pronta per la testimonianza della signora Hohenheim?

 

La moglie è qui presente.
Sono una panettiera, amante del curry con baguette e ho portato dei biscottini per il signor giudice perché sì~

Dunque, ricordo che il giorno giovedì, pensando che fosse mercoledì, mi sono fatta tutta bella per andare a farmi sbombare dal signorino UncleSam qui presente. Per farlo nei migliori nei modi sono passata dalla parrucchiera per essere seksy al massimo ma mentre mi facevano bella bella, mi sono ricordata che era un giovedì e non un mercoledì. Triste all'idea di dover andare da Van e non a succhiare, andavo verso casa quando incontrai Pichu, sempre gentile e sempre bellissimo.
Dopo una breve chiaccherata vidi UncleSam uscire e decisi di accompagnarlo per bagnarmi un po' mentre Pichu entrava da mio marito.
Avete bisogno di altri dettagli? Tipo le dimensioni dei due?

 

Vedete, Vostro Onore? La testimonianza non dice nulla di che. Sottolinea solo come l'imputato fosse presente nel luogo del delitto e come, successivamente, il signor Pichu abbia scoperto il cadavere.

 

"Dopo una breve chiaccherata vidi UncleSam uscire e decisi di accompagnarlo per bagnarmi un po' mentre Pichu entrava da mio marito."
UN ATTIMO!
A che ora il sig. Pichu è entrato a casa di suo marito? E inoltre, sarei interessato a sapere l'orario del delitto, secondo il referto dell'autopsia di Van.

 

OBIEZIONE!
L'accusa non trova utilità nella testimonianza della testimone. Chiede quindi di procedere o con la testimonianza di Pichu prima richiesta della difesa o col verdetto.

 

...a questo punto, non mi resta altra scelta.
Vostro onore, come già richiesto in precedenza, vorrei richiamare al banco dei testimoni il signor Pichu.

 

Sig. Pichu, per prima cosa, come ha fatto ad entrare nell'appartamento del sig. Van? Se, come suppone lei, era già morto, chi è stato ad aprirle la porta? (E non credo che un qualunque assassino sia così stupido da lasciare la porta aperta).

 

OBIEZIONE
Il signor Pichu aveva parlato con la signora APC/NB prima di dirigersi verso l'appartamento della vittima. L'accusa ritiene che sia stata proprio lei a dare a Pichu la chiave dell'appartamento, probabilmente per recuperare qualcosa di cui parlavano (sappiamo tutti quanto siano pigre e dittatrici le donne, non mi stupirebbe)

 

OBIEZIONE!
Secondo la sua testimonianza, la signora NB/APC ha accompagnato il sig. Sam fino a casa sua, quindi mi sembra improbabile che sia rimasta assieme al Sig. Pichu per recuperare questo "qualcosa".

 

OBIEZIONE!
Se la signora NB ha accompagnato il signor Pichu, dov'è il problema della chiave, mi scusi?
Ha aperto lei stessa la porta, e ciò rende Pichu il testimone che effettivamente è.
L'accusa ritiene che la difesa si stia arrampicando sugli specchi e che non voglia ammettere la colpevolezza del proprio cliente.

 

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20120 …
Mi dispiace doverla interrompere signor Ciccio ma siamo agli sgoccioli
Ho preso tutto in considerazione, mi dispiace signor Sam ma in definitiva non aveva un'alibi solido al momento dell'omicidio, e tutt'ora ci sono prove che stanno ad indicare il suo coinvolgimento sulla scena del delitto, le testimonianze della moglie e del signor pichu aggravano solo la situazione, ora il mio verdetto dovrebbe apparire scontato ma per prassi lo dico ugualmente.
Dichiaro Sam COLPEVOLE dell'assassinio di Van Hohenheim
http://www.court-records.net/rips/backgr …)gavel.gif
Il caso è chiuso.

 

ARGH!!!!!!

Ok lo ammetto sono stato io, quel lurido non mi ha pagato per il lavoro svolto e in più non voleva aumentarmi nemmeno lo stipendio.

Così gli ho tirato addosso 2 vasi uno in pancia e uno sul viso e non contento l'ho pure soffocato con le mutandine della sig.ra Hohenheim
http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2011/2 …
Che poi ovviamente mi sono portato a casa.