Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lime condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lime, aggiungilo agli amici adesso.

Ghost92

ha pubblicato un link

Godo.
Non è possibile tornare a casa con un braccio rotto perché degli scarpari che non sanno giocare a pallone sfogano la loro frustrazione sul povero arbitro che non lo fa per lavoro, ma per lui è uno sport come il loro con un rimborso spese.
Sono stato arbitro anche io e anche io sono passato per queste categorie, e come tantissimi altri arbitri anche io me la sono vista brutta con conseguenze minori rispetto a queste per fortuna.
Ma ogni domenica se ne sente una, i ragazzi devono andare nei campi e non sapere se tornare a casa interi perché un branco di incapaci sfoga la rabbia sull’unica persona che non c’entra nulla e che è in inferiorità numerica.
Deve finire sta storia e deve partire dall’esempio nei campionati maggiori.

Lime

ha pubblicato un'immagine nell'album La mia Prima collezione

Purtroppo la scatola è in Tedesco ma in ogni caso è un'emozione fortissima ritrovarmi davanti a questo gioco così immacolato!
Classico gioco sconosciuto rifilato in qualche numero di Giochi per il mio computer o riviste affini (@Fabbro @Piroteca, aggiungete il gioco!) che da ragazzino ho divorato e amato alla follia. Classico gioco che crea tantissime memorie che, ogni tot anni, ti riciccia in testa e cerchi in tutti i modi di giocarlo.
Sviluppato da un software house cinese ormai più che morta, Metal Knight è sicuramente uno dei giochi che più mi è rimasto nel cuore, complice anche una cinematica iniziale che mi faceva cagare sotto per qualche motivo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔