Gipsy Danger ha pubblicato un video in Cinema Land
Otachi reminds me of Rodan. We may see him in Godzilla soon.
Weapons engaged. Plasma cannon powering up.
Gipsy Danger condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gipsy Danger, aggiungilo agli amici adesso.
Otachi reminds me of Rodan. We may see him in Godzilla soon.
Decidere di comprare un gioco
Sentiamo cosa ne pensate
In ordine
1)Il prezzo (aspetto fino a che il titolo non arriva sui 20 euro
2)I video gameplay
3)I pareri di amici di cui conosco i gusti e mi fido del parere
In realtà è un mix di tutte le risposte.
Non avendone la possibilità ho votato la fiducia ad una SH. Con BioWare ad esempio mi sono trovato molto bene, amo i suoi giochi (a parte Star Wars the Old Republic che non ho mai provato) e più o meno so cosa aspettarmi.
Stessa cosa per Bethesda su Fallout 4 o su un ipotetico nuovo TES
Però ripeto, in genere mi informo ovunque prima di comprare un gioco...
So' soldi! eh!
se è un'IP che conosco vado ad occhi chiusi, altrimenti guardo gameplay e leggo recensioni, giusto per capire che di che cavolo tratta.
Del parere degli utenti io non mi fido. Troppo hype può confonderne il giudizio
Cinema "realistico"
Cosa ne pensate di quelli che guardando un film, soprattutto se con tante scene di azione, non fanno altro che criticare che una certa cosa sarebbe impossibile nella vita vera, un altra poco realistica...
Voi guardando un film volete vedere il realismo o anche scene di azione pure alla faccia della razionalità?
Prima di tutto, una delle regole importanti che bisogna tenere a mente è il fatto che prima di giudicare, bisogna guardarsi tutto il film. Poi, non so che film vedono, ma se loro criticano un film perché le scene d'azione non sono fedeli alla realtà, forse perché il realismo viene usato come mezzo e non come fine, perchè il rischio di voler fare un film al 100% fedele alla realtà è più rischioso di quanto lo si voglia fare surreale, tra cui rischiare di scazzare qualche parte che non potrebbe mai succedere nella realtà e di rendere il film estremamente noioso, se non si sa gestire bene i mezzi. Non mi sorprenderebbe che gli stessi che si lamentavano del fatto che le scene d'azione siano troppo surreali, saranno gli stessi che si lamenteranno che le scene sono troppo realistiche. Poi se è un film fatto per intrattenere, non vedo il perché bisogna per forza renderlo realistico, ogni tanto ci sta qualche bella esplosione a caso alla Michael Bay. Non so se sono stato chiaro.
Non ci sono interventi da mostrare 😔