Pessime scene in bei film
Quando avevo fatto vedere a mia madre una delle scene più imbarazzanti e brutte del film, mi era proprio venuto in mente di aprire questo topic per fare una collezione di quali siano (per voi) le scene imbarazzanti, vergognose, incoerenti e brutte in film belli, anche nei capolavori considerati dalla maggioranza dei cult. Voglio cominciare con questo film, anzi, con due:
https://youtu.be/5qhZEAIzZGU
Non ha bisogno di commenti, guardatela e capirete.
Se volete anche spiegare la motivazione potete farlo, se invece le immagini già dicono tutto allora non c'è bisogno.
Rinfra90
https://media.giphy.com/media/XyAGm96eUI …
Gabry94ITA
@Steveno98 Non penso che io debba esprimermi su questa stupenda scena di questo stupendo film:
https://youtu.be/HyophYBP_w4
Rinfra90
@Gabry94ITA però si parlava di BEI film!
Sgn98
@Gabry94ITA E grazie al cavolo, ti avrei detto allora la stessa cosa pure di l'Alex l'Ariete con la scena di Tomba che spara alla Rambo urlando e anche quella dove indietreggia colpendo accidentalmente lo stipide della finestra.
Gabry94ITA
@Rinfra90 Adoro il Trash, che ci posso fare, immondizia di qualità
Rinfra90
@Gabry94ITA se così deve essere...
https://youtu.be/_vLi4qQPUV4
Gabry94ITA
@Steveno98 "Alex, dove vai Alex tornaaaaah"
Arrivano i nemici e accoppano il compagno di Alex.
"AAAAAAAAAAHHHHHH AAAAAAAAAAHHHHHH AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH"
@Gabry94ITA Dovete vedervi anche un film italiano chiamato "Nuovo ordine mondiale" dei Fratelli Ferrara o "Il bosco fuori" di Gabriele albanesi. Film proprio allucinanti.
Quindi, via alle citazioni, collegatele ai rispettivi film...
"EHI, UN PO' DI PIOMBO, AAAAAAAAAHHHHHH"
"Poi arrivo questa è le ho slacciato i pantaloni, abbiamo incominciato, che tr**a questa proprio"
Sgn98
@Gabry94ITA E che cavolo! Ma così parliamo di tutt'altro! Dobbiamo parlare di bei film non i brutti film.
Enima
Il cameo di Tarantino in Django Unchained
Nybbio
GLI INSEGUIMENTI CAZZO!
Hanno veramente rotto la minchia, qualsiasi sia il film, buono o di merda che sia
E il bello è che la maggior parte degli spettatori se li sorbisce passivamente...
Quando ne vedo partire uno smetto subito di guardare il film, non li reggo più cazzo!
Sgn98
@Nibbio Nevrastenico Io ti ci potrei mettere pure altre cose che non sopporto vedere nei film, ad esempio:
* Le esplosioni messe così solo per fare colore alla scena (vero Micheal Bay?).
* Il fattore a tempo, dove il cattivo fa il suo discorsone, facendo così che il buono arrivi in tempo.
* Il prescelto... ad un tizio qualsiasi?
* Da quando si può riuscire ad hackerare un'intera città semplicemente premendo a cazzum dei tasti sulla tastiera ed in pochissimo tempo?
* Dei personaggi sparano meglio dei marines o dei soldati addestrati però non sono allenati per saper sparare correttamente un'arma, strano eh?
* Perchè in molti film horror i protagonisti sono degli imbecilli?
* Scena di sesso... censurata. Ottimo lavoro! (sono sarcastico)
* E altre incongruenze ed errori grammaticali cinematografici che non mi vengono in mente...
Gabry94ITA
@Steveno98 Mancano...
-Il fattore "Dividiamoci" negli horror per far sì che il mostro possa uccidere uno alla volta i protagonisti, senza essere disturbato. (Alien covenant)
-personaggi steroripati (film horror americani)
-cosa odiosa, nello scontro finale il protagonista è in difficoltà, ma invece di essere ucciso, il cattivo fa un monologo del cazzo per essere preso alla sprovvista e ucciso a sorpresa, oppure fa qualche cazzata (tipo il finale di Aladin della Disney)
-Battute che non fanno ridere o sono forzate (cinepanettoni)
Rinfra90
Però ragazzi siete andati tutti totalmente off topic, qui si parlava di una scena brutta in un bel film, non sulle puttanate usate da diversi film. Comunque visto che c'era Matrix all'inizio mi è tornata in mente la scena della Bellucci....
Gabry94ITA
Scena del marine in alien covenant che NON scappa di fronte a tante uova aliene che potrebbero schiudersi, e alla fine viene aggredito da un facehugger
Sgn98
@Gabry94ITA Questa scena è proprio un cliché classicone nei cinema horror, dove un personaggio (stupido che è) non scappa ma si lascia aggredire tranquillamente da un mostro senza manco tentare di fuggire, ed è anche triste vedere una scena del genere in un film di Alien.
Rinfra90
La desolazione di Smaug quando il lecchino del sindaco gli offre un piatto di "coglioni di maiale"
La scena della bocca di Sauron ne "Il ritorno del re"...piano piano mi vengono tutte in mente