Fabu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabu, aggiungilo agli amici adesso.
Con l'anno nuovo mi sono imposto di scrivere un paio di righe per ogni gioco finito - oltre l'obiettivo di finire almeno 12 giochi nei prossimi 12 mesi (ce la farò? Chissà...). Un po' perché mi piace scrivere, un po' per tenere traccia dei sentimenti a caldo che mi lascia ciò che gioco.
Beh, su questo Double Exposure non ho tantissimo da dire, se non che Dontnod resta uno dei miei studi di svilup…Leggi tutto
Voto assegnato da Fabu
Media utenti: 7.8
True Colors, Before the Storm e Double Exposure non sono di Dontnod eh
Sono di Deck Nine, Dontnod non si occupa più di LiS dal 2, piuttosto recupera Tell Me Why che è il vero Life Is Strange 3.
Ah, non sapevo, mb. Lunga vita a Deck Nine allora!
Tra l'altro di Dontnod sto giocando Banishers e porca miseria, han fatto davvero centro con quello (a 'sto giro sono andato a controllare per esser sicuro fosse loro ).
Non ci sono interventi da mostrare 😔