Emily93_ ha scritto in l'Angolo dello Sfogo
Questa mattina proprio non ho voglia di andare al lavoro. Oltre al fatto che ho un sonno assurdo, alcuni dei miei colleghi mi irritano troppo. Mi trattano da cani perché sono l'ultima arrivata e vengono giustificati con: "È ma sono fatti così". Questa non é proprio una scusa valida.
SquallLeonhart94
Io un anno e mezzo fa ho mollato il lavoro proprio per questo motivo,a dire la verità ho subito un vero e proprio mobbing da parte di due colleghi e denunciare il tutto non é servito a nulla. Ne parlai sia con il capo che con l'agenzia interinale con cui ero sotto contratto ma nessuno mosse un dito. Alla fine sono ben felice di essermi licenziato,stare li a scannarmi per 8 ore non aveva proprio senso
Hypercat Z
Io risolsi il problema spargendo in giro le cose che si dicevano alle spalle gli uni degli altri mentre erano convinti che io non li ascoltassi.
Alla fine erano troppo occupati a scannarsi a vicenda per scannare me.
E la cosa più divertente? Quando veramente ho fatto qualcosa di sbagliato (quello che ho fatto non si può certo definire giusto) nessuno ha mai sospettato che fosse colpa mia.
Miroku
La crocefissione sembra essere la soluzione definitiva
Emily93_
Grazie per le vostre risposte! Devo imparare a farmi rispettare. Come ha detto Blanck gli parlerò ovviamente solo quando necessario e in modo rigido. Poi magari un giorno li manderò anche a quel paese 😏