Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Contento perchè amo i platform e ce ne sono troppo pochi in giro.
C'è da dire che gli altri titoli in nomination erano davvero poca roba, soprattutto se comparati al passato quando si scontravano pezzi da 90 come Red Dead Redemption 2 e The Last of Us 2.

 

Non si sono mai scontrati, TLOU2 è stato gioco dell'anno nel 2020, Red Dead Redemption 2 è stato gioco dell'anno 2018. Si sono scontrati invece Tlou e GTA V nel 2013 e fu davvero una lotta ardua, ma vinse GTAV purtroppo solo perché GTAV era molto più rigiocabile di The Last Of Us

 

@sonar Ah ecco, ricordavo uno scontro tra The Last of Us ed un titolo Rockstar. Al tempo, nel 2013, entrambi meritevoli ma io ovviamente tifavo per quel capolavoro senza tempo di The Last of Us…

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora io quando è uscito questo game ero molto ma molto scettico, non amo molto questo genere che lo trovo davvero adatto al genere di giochi per bambini Nintendo e mi ero promesso che non l'avrei mai preso. Ma ora la mia curiosità è davvero tanta visto che è il nuovo game of the year, chissà che non lo prenderò quando il prezzo si sarà dimezzato e poi è la grande esclusiva Playstation 5.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sinceramente, uno di quei titoli che non proverei

 

@DovahSkin Se non ti piace il genere alzo le mani. Io preferisco giochi più "seriosi"...per dire, il mo genere preferito resta il survivval-horror ma ogni tanto un platform allegro e colorato ci sta benissimo. Se poi fatto divinamente come AstroBot, tanto meglio.

 

@Divodark Sì, è un mio gusto personale. Anche a me piace roba più legata alla realtà, ma solo riguardo design e dinamiche, perché io prediligo il fantasy, qualunque esso sia. Altra cosa, non gioco nulla a parte titoli in cui si può uccidere, shooter e non. Esistono eccezioni, ma sono parentesi.

Astro bot Gioco dell'anno 2024, che ne pensate?