Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Visto che gli ND hanno detto che non hanno idee chiare sulla storia del terzo capitolo, ma forse é un bene visto com'é stato trattato dagli omofobi fascistelli il secondo gioco, poverini non hanno retto alla morte di Joel, poveracci non ve lo meritate proprio un terzo capitolo. PER ME TLOU 1 È TLOU PART 2 I DUE MIGLIORI GIOCHI MAI USCITI FINORA IL TOP DEL TOP. A volte mi vergogno di essere maschio etero, perché voi omofobi bigotti etero mi fate un gran schifo, dovreste essere voi ad essere bullizzati ma la chiesa di m vi difende vero? Fascistoni?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Guarda io non mi ritengo né omofobo,ne tantomeno fascista, però ai fini sia del gioco,che della storia non l' ho vista come una cosa così importante....poi guardando la serie ( nella quale un episodio intero è dedicato allo stesso argomento..che poi è forse l' episodio più bello) ho capito che per l' autore è un tema particolarmente sentito...e ci sta x carità... secondo me non toglie,ne aggiunge niente al gioco che è e resta bellissimo... sarò io ad essere limitato,ma la sessualità,come la religione o l' ideologia politica ecc..sono cose personali... Ognuno ha la sua ed ognuna è legittima... nel gioco non ci vedo né un motivo per demolirlo,ma neanche era così necessario...parere personale,ma mi è sembrato un voler metterci a forza un tema , più x cercare consensi...
Boh, ribadisco,magari sbaglio...ma io l'ho preso xchè voglio giocare un bel gioco a tema zombie...poi le preferenze sessuali dei protagonisti chissene...

 

nella serie TV l'eìsodio piu' bello cambia la narrativa del Vg sisi
In TLOU originale e anche in parte 1 spoiler non muore per malattia, ma si su...da cercando di fuggire da Bill rubandogli una batteria per auto.
Qual'e' la versione reale? sisi
Secondo me davvero hanno le idee confuse in questo momento sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Giocai al tempo il primo e sono a posto così, per me l'avventura finisce lì. Capitalizzare sul brand è stata una scelta che non ho approvato, nè tantomeno c'era necessità di un sequel, soldi a parte appunto. Lo considero un pò come la saga nordica di God of War, entrambi prodotti che non ho intenzione di sfiorare. C'è tanto altro sul mercato.

Forse TLOU part 3 non ci sarà mai?