Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Portal. Devo prenderla?

Come da titolo. Ho la PS5 che prende polvere. Ho lo Steam Deck su cui posso fare girare Chiaki che, per chi non conoscesse, permette il remote play domestico.
C'è qualche motivo per cui secondo voi dovrei comunque prenderla? Ergonomia, schermo, controlli, facilità di integrazione con PS5... qualsiasi cosa? Grazie!

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Appena presa (ad un prezzo clamoroso) mi ha stupito. Schermo eccezionale, collegamento con la PS5 senza alcun problema, controlli identici al pad Davvero un bell'oggetto, comoda per stare a letto o in altri posti e continuare a giocare. Molto contento dell'acquisto.

 

Quindi mi state dicendo che ci sta effettivamente qualcuno che la reputa utile? Non è un attacco, è solo una curiosità, viste le tante male lingue che circolano.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io personalmente che amo stare a letto la sera un paio d'ore prima di dormire la trovo comodissima, perché guadagno ore di gioco che normalmente non avrei. Io ho anche Steam Deck e Legion GO, ma la Portal è molto più leggera (e quindi più comoda soprattutto da distesi) e poi ovviamente su Portal puoi giocare le esclusive Ps.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sulla carta avendo già ps5 e steamdeck non ti servirebbe.. però dipende sempre da quello che ci vuoi fare, se alcuni giochi girano solo su ps5 e non hai modo di giocarci su PC e ti interessa giocare in giro per casa, steso nel letto oppure quando vai in bagno o in qualsiasi altra situazione fuori casa dove puoi accedere in remoto con la portal e giocare con i contenuti PS5 anche fuori di casa allora si..

altrimenti direi che se sei già in possesso di tutto il necessario puoi farne a meno 😁

PlayStation Portal. Devo prenderla?