Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho visto solo qualche filmato e la grafica non mi sembra male; certo, come dici tu, potrebbe essere stata fatta apposta per agganciare anche clienti più giovani (diciamo così và) e dati il mondo e la trama ci può anche stare, dopotutto era prevedibile. Da quel che ho capito (e potrei sbagliarmi), è un gioco più improntato sui combattimenti magici con una trama che serve da base per spiegare perché si fa quel che si fa, mentre invece Tlou2 (che pure non ho giocato) ha una trama molto drammatica condita da tutto il resto, in cui la grafica doveva essere necessariamente realistica per rendere al meglio. Sono i due piatti della bilancia: in HL pesa di più l' azione, in TLOU2 invece pesa di più la storia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'ho appena iniziato, non é malaccio graficamente, ma la grafica cartonesca dei personaggi mi ha un po' deluso, sono su PS5 non sulla Swirch Nintendo. Per quanto mi riguarda la grafica dei personaggi é arretrata un bel po'. Ma ce li ricordiamo i volti in Tlou 2? É possibile che Hogwarts essendo un gioco per bambini la scelta di fare i personaggi a cartone era dovuta?

Ma vi piace la grafica di Hogwarts Legacy?