4lRaven LvL 43
Leader dei Ribelli
Come funzionano i preordini su Games and Movies?
Vedendo che GTA 6 è in offerta a €50 per il preordine, stavo pensando di preordinarlo. Come funzionano i preordini su Games and Movies? Il pagamento è all'atto del preordine? Si può annullare?
E inoltre, avete qualche brutta esperienza con questo sito?
Grazie a tutti
EddieMax90 LvL 53
Viverna
Per il pagamento è anticipato, a meno che non fai con contrassegno (l'ho fatto solo una volta, non so se si può sempre).
Come esperienza è situazionale, a me con i preordini è sempre arrivato tutto al d1, con mario wonder addirittura con un giorno di anticipo. Però so che ci sono stati dei problemi in passato, tipo con il d1 di God of War Ragnarok che avevano fatto qualche casino. Il loro più grosso problema è il servizio clienti, rispondono quando vogliono loro e spesso se c'è un problema vogliono sempre avere ragione.
EddieMax90 LvL 53
Viverna
4lRaven
Grazie, e si può annullare il preordine?
EddieMax90
@4lessandro Si
TheTechnogressist LvL 36
Portatore di Pace
Se tutti fossero come Semprini ed il suo G&M in questo mercato staremmo una favola.
Sono di una serietà ed affidabilità unica. I preordini si pagano tutti al momento e sono sicuramente tutti trasferibili verso un altro pre order, annullabili non lo so. L'unica cosa da sapere è che per loro (parola dello stesso Matteo) il canale di pagamenti dei preorder è diverso da quello della merce disponibile, quindi potresti trovarti fatturazioni da enti diversi, ma i giochi preordinati ti arrivano anche prima del day1.
TheTechnogressist LvL 36
Portatore di Pace
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Ho fatto l'ordine con pagamento Paypal gia' addebitato, l'annullamento del preordine non dovrebbe essere un problema
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
bluemonday
Premesso che anch'io ho fatto un paio di ordini presso di loro, andati bene. Ma quello che non capisco è come possano importare così tanti titoli dall'estero, ignorando la distribuzione italiana. Sapevo che era una cosa che non si poteva fare, altrimenti catene come Mediaworld, presenti in diversi paesi europei, potrebbero fare lo stesso. Oppure è cambiato qualcosa, legalmente parlando? Qui non si tratta di importare qualche titolo raro, magari JAP, ma di fare concorrenza ai negozi che distribuiscono i titoli destinati al mercato italiano e venderli a prezzi molto minori. Qualcuno può chiarire la cosa?
bluemonday
Come funzionano i preordini su Games and Movies?