Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

L' open world di Elden Ring è ciò che lo distingue dai suoi predecessori ed è una delle caratteristiche su cui il marketing del gioco pone maggiore enfasi. A differenza di Dark Souls, che ha un design collegato ma lineare, Elden Ring ha un ampio ambiente aperto che consente al giocatore di camminare praticamente ovunque subito, con linearità limitata a certi Legacy Dungeon.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Elden ring é indubbiamente fortemente influenzato dai titoli precedenti del regista Hidetaka Miyazaki, in particolare dalla serie Dark Souls. Elden Ring condivide molto il suo DNA con Dark Souls, l'ex gioco più noto dello studio, risultando in innegabili parallelismi.Ci sono indubbiamente elementi in Elden Ring che lo rendono superiore a Dark Souls, nonostante Elden Ring sia diventato popolare tra i critici e i fan come lo era Dark Souls all'epoca. Tuttavia, questo non è un miglioramento semplice, poiché Dark Souls offre alcune funzionalità che mancano al gioco più recente.

 

@sonar a me il gioco mi e sembrato piu facile e ci sono moltissimi boss copia ed incolla. Io preferisco alla fine che non ci siano mondi cosi grandi per poi riempirli con niente.

 

@Gatsu4ever starò a vedere, lo premiano come gioco dell'anno 2022, sono ancora agli inizi ho affrontato due boss e mi hanno fatto la festa entrambi.

Ma non vedete che Elden Ring è un vero e proprio Dark Souls?