Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E quale sarebbe la risposta di Sony alla bomba della Xbox game showcase?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'unica cosa che può tirar su in questo momento è il dito medio. Oltre questo non può fare.

 

Beh vediamo questo Starfield, sono anni che non esce un'esclusica Microsoft decente, c'è così tanta hype per questo gioco che non si vedeva ai tempi dell'uscita di The Last Of Us. Hai una possibilità Microsoft per cui io potrò compare per la primissima volta una Xbox, sbaglia tutto con Starfield e la perderai per sempre. Anche perchè l'altro gioco che mi interessa non è fable ma è Star wars Outlaw che uscirà anche per la Play.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh intanto che microsoft lancia bombe, gli unici giochi davvero interessanti sono 3, Fable, star wars e Starfield, che escono fra mesi, invece sony taciturna fa uscire subito una bomba esclusiva temporanea il prossimo Final Fantasy che esce a giugno. E microsoft ancora una volta è lì a guardare. Quindi di cosa stiamo parlando di Microsoft che ci teine sulle spine su quello che dovrebbe essere un giocone come starfield che se dovesse sbagliare qualcosa farà cadere tutti i castelli in aria creati dall'hype di un'intera popolazione di videogiocatori che lo attendono.

 

Sempre che non venga rinviato nuovamente. Spero non provochi alla gente le stesse emozioni che ha provocato al tempo Fallout 76.

E quale sarebbe la risposta di Sony alla bomba della Xbox game showcase?