Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma questa PS5 non é altro che una nuova ps4 pro migliorata?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In realtà sbagliate tutti, ps5 ha due se non tre volte la potenza di calcolo della 4, il grosso problema è che gli sviluppatori buttano sul mercato titoli prima ancora di ottimizzarli. Faccio un esempio banale ma eloquente, dreams titolo di media molecule ha un indicatore per far visualizzare quanto ancora la console puó sopportare, ebbene con stessi oggetti e numero di oggetti mentre l’indicatore su ps4 risulta pieno su ps5 é vuoto.
Altro esempio ps4 con tlos 2 quasi esplodeva, ps5 invece quasi non si sente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No veramente dopo 3 anni dall'uscita della nuova console i giochi escono su entrambe le piattaforme e ad esempio GOW Ragnarok tranne il prezzo che sulla 5 costa 10 euro di piú, non ho visto grosse differenze con la versione della 4. Naturalmente fatra eccezione per Returnal e Rift Apart che sono solo sulla 5, due giochi in tre anni... mi sembra un pó pochino. Ok gran turismo non lo prendo neanche in considerazione perché i giochi di guida non li considero proprio. Ok si the last of part 1, alla fine é solo una versione migliorata della remastered su PS4.

 

Vabbè dai è chiaro che se sono cross gen i giochi devono un po' camminare con le seconda per adattarsi alla console di vecchia generazione, quelli esclusivi ps5 la differenza la mostrano

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

penso di no giacchè ha molte cose migliori

 

E allora facciamoli uscire questi giochi next gen dopo tre anni ancora siamo in fase cross gen, che esce Resident Evil 4 anche per PS4 facciamole vedere queste molte cose migliori, ce le conserviamo per i tempi bui? Quando esce finalmente un gioco del tutto next gen?

Ma questa PS5 non é altro che una nuova ps4 pro migliorata?