Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per poter godere dell’esperienza di gioco di The Last of Us Part I su PC, i giocatori dovranno avere almeno un processore Intel Core i5-2500K o AMD FX-6300 e una scheda grafica NVIDIA GTX 660 o AMD Radeon HD 7870. Inoltre, il gioco richiederà almeno 8 GB di RAM e 100 GB di spazio libero su disco rigido.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Cioè ho vsto su Amazon scheda grafica XCJ Scheda Grafica per Nvidia Geforce GTX660 Schede più Forti di GTX 750 Ti

prezzo 1.139,49€ PER GLI INCREDULI METTO ANCHE IL LINK

https://www.amazon.it/Grafica-grafiche-G …

ora mi dite chi è quel pazzo scatenato che arriva a spendere 1100 euro per una scheda grafica per pc?

cioè solo di scheda grafica dovrei spendere più di mille euro? Noooo non se ne parla quando il gioco cala a 25 euro per PS 5 lo compro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Più che il prezzo nel complesso, fossi in te andrei a vedere il costo di ogni singolo componente. Dipende dove lo compri i prezzi variano e anche molto a volte. Ovviamente se lo monti tu è un conto, se lo monta un venditore un altro.

 

@DeserThorn Comunque per concludere, io sono sicuramente certo e sicuro, anche se non ho mai provato perché non ho mai avuto un PC di fascia alta, che la qualità grafica è nettamente superiore alla play, ma vale la pena spenderci il triplo dei soldi di una PS5 solo per avere una grafica un po' più nitida? Che poi dai lo sappiamo tutti un PC di fascia alta se va bene dura un anno, poi bisogna cominciare a cambiare pezzi se si vuole stare al passo. Che poi abbiamo pure visto come si sono comportati i computer di fascia alta con Callisto Protocol, addirittura ho letto che consigliavano di giocarci su una PS5 che avrebbe avuto meno problemi tecnici.

 

@sonar Va bene, dài. Concludo anch'io dicendo che con un pc di fascia alta puoi giocare titoli a distanza di anni e poi puoi comunque recuperare giochi davvero datati. Con un pc di fascia media puoi giocare i più recenti solo fino a un anno dall'acquisto. È stata una discussione interessante. Ci si becca alla prossima.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

sui 1000 direi ce la fai, se ti sai muovere anche con 800....ma non lo usi solo per giocare come fosse una console costosa,ci fai tutto

 

Ce l'ho già un computer da 500 euro (ANZI 3 , Due funzionanti e uno fuori uso divorato dai virus) che uso per farci tutto, tranne che per giocare, non ci ho mai giocato veramente non so nemmeno se ci girano i giochi, per giocare uso la santa Playstation che va da DIO. E di playstation ne ho quattro, Ps3, Ps4, Ps4 Pro e Ps5.

Quanto costa un PC con questi requisiti per poter giocare a TLOU part 1?vedere requisiti sotto.