Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Se la vostra ragacazza vi tradisse cosa fareste

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

La dimentichi. Se ti ha tradito non gli interessi, anzi gli interessi così poco che qualsiasi altro cazzo è in grado di ficcartela. Fai l'uomo e vai avanti. Una volta rotte certe cose non si ripareranno mai. La fiducia prima di tutto. Ma puoi sempre perdonarla e trovarti qualche anno dopo nella stessa situazione.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi farei raccontare tutto. Dopo, preso da un impeto di virile competizione, le darei una scopazzata che le fa dimenticare quell'altro la. A quel punto ovviamente le darei un bacio e poi preparerei la cena, mettendo per iscritto che può fare quel cazzo che vuole finché mi ama e vuole stare con me.

Se poi cambia idea peccato però.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende, se relazione aperta state in fase di divertimento o seria, cosa intendi per fidanzato, per me fidanzato è un impegno che fra uno/due anni ci convivo o me la sposo...
In quel caso non perdono, c'è un impegno, mi faccio ultima botta le apro il d.... È la lascio perché non c'è fiducia...

Se invece state all'inizio può capitare che si voglia provare altro, avvolte per inesperienza si prova altro per capire anche con chi sto, se invece è un continuo allora un po' zoc....a, allora in quel caso divertiti ma guarda altrove 😅

Se la vostra ragacazza vi tradisse cosa fareste