Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché diavolo non hanno ancora messo la possibilità di condividere gli screen ed i video di gioco, dal telefono?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Guarda, non voglio fare il boxaro, ma la risposta più logica è: perché Sony non è Microsoft. Io ho l'xbox one, quella vecchia, e in due mesi hanno messo mille robe: possibilità di switchare velocemente joypad bluetooth da joypad a telefono, possibilità di scegliere di poter vedere o meno gli obiettivi segreti... Purtroppo Sony come funzionalità è quasi l'ultima (non è a livello di Nintendo che ci ha messo una vita per dare la possibilità di usare le cuffie bluetooth sulla Switch).

 

Il coso dei trofei segreti ce l'ha anche Sony, comunque l'app che hanno lanciato com PS5 tutta rinnovata, è uno spettacolo ed è fluida.
L'unico problema è dover scaricare le immagini su una chiavetta o mandarle sottoforma di messaggio, per poterle passare sul telefono.
Tutto un casino che che potrebbe essere evitato, d'altronde PS5 si è subito proposta di essere la console più social, eppure mancano funzionalità così importanti, bah.

Perché diavolo non hanno ancora messo la possibilità di condividere gli screen ed i video di gioco, dal telefono?