Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere ai più esperti un consiglio, vorrei abbonarmi a Ps Now su Ps4, mi conviene o dovrei rinunciare?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io avendo solo ps4, ho rinnovato qualche mese fa l'annuale dopo un primo abbonamento scaduto di un anno.
Ti consiglio prima di dare un'occhiata al catalogo e fare un elenco dei titoli che ti interessa giocare e che probabilmente giocherai in quel periodo di abbonamento.
Chiaro che il now non è paragonabile al gamepass ma di certo è ben lontano dall'essere "pessimo", come molta gente lo etichetta...
Io durante il periodo in cui sono stato abbonato, sono riuscito a giocare moltissima roba che avevo intenzione di giocare e ho scoperto molti titoli mai sentiti prima che mi hanno piacevolmente sorpreso, senza contare tutte le aggiunte arrivate durante l'anno, anche uscite relativamente di recente, seppur questi ultimi titoli presenti in catalogo solo per un periodo di tempo limitato ma comunque più che sufficiente per essere portati a termine con tranquillità.

Certo, magari non è il massimo pagare il prezzo pieno di 60€, ma sui siti di key spesso si trova anche a 40€ e Sony più di una volta lo ha scontato a metà prezzo.

Se hai intenzione di giocare solo tripla A sulla bocca di tutti, ti sconsiglio di abbonarti, se invece esplori molti generi e provi anche diversi titoli indie, potresti pensare seriamente all'abbonamento, soprattutto se PlayStation è la tua unica piattaforma di gioco.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende quanti e quali giochi vuoi recuperare
Più sono e più è conveniente, eccezione fatta se ti vuoi recuperare titoli molto duraturi, in questo caso magari conviene prenderli direttamente così non hai la fretta di doverli finire nel tempo stabilito e fare con calma

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come ti hanno già scritto dipende dall'interesse che hai per i giochi che ci sono nel catalogo. Negli anni hanno messo un buon numero di giochi di una certa qualità e "relativamente" recenti come Control, Days Gone, God of War, Spiderman e lo stesso The Last of Us Parte 2.
Diciamo che è l'ideale per quelli in backlog continuo ai quali non dispiace aspettare quei due anni o più dall'uscita di un titolo.
Inoltre rimane un buon servizio per chi come me ai tempi ha avuto una Xbox 360 e/o Wii e vuole recuperare qualcosina dal passato spendendo poco alla fin fine.
Personalmente io te lo consiglio perché la qualità prezzo (per il numero di titoli che ho giocato) secondo me è buona ☺️

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende da quali giochi ti interessano e la qualità della tua linea internet. Io pur avendo una linea da 1gb e connesione diretta con il cavo LAN la qualità del gioco era veramente pessima, tutta sfocata (avevo provato il primo Lost Planet per PS3 e Tekken 7 per PS4). Onestamente mai più sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Puoi provare a fare la prova gratuita e decidere. Magari sotto le feste che fanno qualche promo particolare.Per alcuni titoli PS4 merita se non li hai maigiocati, oppure per fare un pò di effetto nostalgia con i giochi PS2. Mentre invece per giocare ai titoli PS3 devi avere una buona connessione, altrimenti te li sconsiglio.

Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere ai più esperti un consiglio, vorrei abbonarmi a Ps Now su Ps4, mi conviene o dovrei rinunciare?