Gerryddio LvL 42
Leader dei Ribelli
In media quanto tempo impiega l'assistenza sony a rispondere per dei rimborsi?
Mi sono ritrovato la notifica paypal di un pagamento di 60 euro per sti morti di fame di sony, rinnovandomi l'abbonamento del plus pur avendo disattivato il rinnovo automatico, volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e in quanto tempo hanno ricevuto risposta e rimborso, perché 60 euro non sono spiccioli e mi rode non poco dover aspettare per farmi ridare i soldi di una cosa che non volevo comprare
GhJaccio LvL 63
Idra
Fossi in te proverei a contattare l'assistenza tecnica...
GhJaccio LvL 63
Idra
DaRkLiNkX93 LvL 26
Maresciallo
Mai lasciare la carta di credito sull'account...io la tolgo ogni volta per evitare ste cose, sicuramente prima li contatti meglio è anche perche non son pochi..
DaRkLiNkX93 LvL 26
Maresciallo
Gerryddio
D'ora in avanti scollego tutti i metodi di pagamento sullo store per evitare ste cavolate, comunque avevo già contattato l'assistenza, volevo giusto capire se erano veloci a rispondere e confermo che oggi a pranzo ho ricevuto risposta e rimborso, con l'assistenza che però mi ha "accusato" dicendomi che io sapevo che sottoscrivevo un contratto periodico e che ogni anno si rinnovava, quando avevo fatto presente che era già stato disattivato il rinnovo automatico
darkLy654 LvL 66
Idra
Io quando ho chiesto rimborso per un acquisto erroneo ho contattato e nella stessa giornata ho avuto risposta
darkLy654 LvL 66
Idra
In media quanto tempo impiega l'assistenza sony a rispondere per dei rimborsi?