Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

se fosse rimasto sempre uguale tutti a dire, eh è sempre la solita roba non cambia mai da anni, ci sta cambiare e cercare di innovare

 

Si sul cambiare e rinnovare sono d'accordo, mantenendo però il genere action/adventure che ha sempre caratterizzato la serie.
Cosi è come se avessero reso call of duty un picchiaduro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ci sto giocando in questi giorni e sinceramente non lo trovo orribile, anzi. Il fatto che Assassin's Creed sia diventato un RPG gli ha dato una boccata d'aria fresca.

 

@Kono Flavio Da Lo so, ma piacendo il genere che era e piacendo anche la saga, dopo il cambio di rotta che hanno preso ci sono rimasto male. 😞

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No hanno svecchiato una serie che non aveva più niente da dire ormai, contenutisticamente odyssey è il capitolo migliore del brand pur essendo un riciclo di quanto già visto in altri titoli, non mi è piaciuta la distanza che è stata presa dal credo focalizzandosi invece sulla lore degli isu ma in termini di meccaniche è sicuramente più interessante degli ultimi assassin's creed pre origins.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Perché in Ubisoft gli pesa il culo fare le cose... E giustamente scopiazzano (a cazzo di cane) gli altri, invece di fermarsi 5 minuti a pensare a come rinnovare e rinfrescare un brand... Grazie a Dio con Valhalla finisce questa trilogia, e si spera che dal prossimo diano una raddrizzata alla saga.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Perché seguito dopo seguito dopo seguito inevitabilmente un franchise diventa irriconoscibile. Questo è il motivo per cui in un libro, film, videogioco è stupido andare oltre la trilogia. Chiaramente poi sono gusti, a qualcuno può piacere la nuova direzione che una serie prende. Che piaccia o no però perde comunque di integrità.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Personalmente lo trovo un bel cambiamento, come saga trovavo che alcune componenti erano diventate lente e stagnanti, hanno portato un po di novità, per me dovrebbero provare più spesso a fare cose nuove cambiando stile. Non può fare che bene. Poi ovviamente ognuno ha il suo stile di gioco prediletto e per quanto mi riguarda gli Rpg soprattutto open world li adoro, quindi...

Ma perche hanno trasformato assassin's creed in un action rpg ? Hanno rovinato una serie.