Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come sei caratterialmente?

Introversi o estroversi?
Ecco, sembra una domanda banale ma il senso lo vorrei ampliare. Oltre al vostro carattere, quindi se effettivamente voi siate più estroversi o più introversi, preferite relazionarvi con qualcuno che vi rispecchi o magari riuscite ad andare contro il vostro essere riusciendo a stare anche con persone che sono il vostro opposto?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono molto introversa, ma non so come, riesco sempre a parlare tranquillamente con tutti in maniera "estroversa": adoro starmene per i fatti miei ma se mi vengono a cercare non mi dispiace. Di solito sto alla larga da chi è come me perchè sono molto attratta da chi è totalmente il contrario di quello che sono io, anche se poi se dopo qualche tempo non si è stretto nessun rapporto "intimo" si finisce o con il litigare o io mi stufo e in qualche modo mi allontano. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sono introversa. Anche se nella vita di recente ho imparato a relazionarmi di più, resto sempre chiusa. Questo anche in base a chi ho di fronte, perché mi è capitato di essere più estroversa fin da subito con pochi. Mi apro molto di più se scrivo a qualcuno, scrivere mi è sempre piaciuto molto e mi aiuta su questo punto.

Come sei caratterialmente?