Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avete mai fatto uso di sostanze psicotrope?

Alchimia
Buondì gente.
Parliamo di sostanze psicotrope e dei loro principi attivi. Ne avete mai fatto uso? Per quale scopo?



Personalmente sono sempre stato fan del THC per i suoi ovvi effetti rilassanti, specie nei momenti di massimo stress.
Recentemente, in virtù di periodi lavorativi intensi e di poco sonno, anche del Piracetam, un Nootropico che associato ad integratori di Vitamina B e Gingseng incrementa di parecchio le performance cognitive.



E voi?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Fumavo qualche anno fa. Un mese fa ho mangiato i biscotti fatti da un amico e non avevo idea che il THC ingerito facesse quell'effetto! Allucinazioni percettive, tempo alteratissimo e dilatatissimo, fatica a concentrarmi e fatica a distinguere realtà e pensiero. Direi che basta, c ho na certa età ahah

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Ludopatia

Diversissimo!
1) quantitativo: dipende da come sono fatti i biscotti, quanto thc c è dentro, tipo quelli mangiati da me erano stracarichi e a quanto pare uno quasi non lo senti, due ti da effetto classico un po' più vivido, 5 come ne ho mangiati io, ciao, non capisci un cazzo!
2) durata: fumare ha una durata breve che sale subito, ingerita ci mette dai 45 minuti all ora e mezza a salire, ma l effetto dura un botto, mediamente da 3 a 5 ore, ma può durare anche 7, a me è durata 5.
3) effetti: i classici effetti da fumare, svarione da "culla", ridarola(ma dopo un ora di effetto di merda), tachicardia e tremori, paranoie e questi con minore effetto le avevo provate anche fumando, ma qui è amplificati esimo, più effetti mai provati fumando: allucinazioni percettive, esempio, pensiero positivo, senti un mega benessere fisico, pensiero negativo senti il corpo " cupo" e opprimente, pensieri a raffica, incontrollabili, fatica a concentrarsi e memoria a breve termine completamente affanculo, tipo che pensi una cosa e per quanto ti sforzi non ricordi quello che pensavi due secondi prima, se la memoria a breve termine la accosti ad una sensazione di sogno e realtà costante, capisci quanto fossi fuori, roba da andar in bagno a pisciare, tornare a letto, chiudere gli occhi e pochi secondi dopo pensare: ma sono andato davvero in bagno o l ho solo immaginato?! Durante le prime due ore di effetto pieno pensavo così praticamente di ogni cosa facessi ahah. E tempo dilatato come non avevo mai provato, roba da pensar fossero passati 20-30 minuti, guardi il cellulare ed è passato in realtà un minuto, le prime due ore mi sono sembrate almeno 6! È sicuramente onirico, sia nel bene, che nel male, personalmente la prima ora è stata un fottuto incubo che è sembrato durare 4ore, poi è salita la ridarola ed è stato anche stra ludico, divertente, dopo 3ore ne avevo piene le palle, perché sentirti come se non avessi controllo pieno sui tuoi pensieri e faticare a comprendere se una cosa sia successa davvero o l hai solo immaginata è psicologicamente stressante alla lunga.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Ludopatia

Ingerita ti accorgi del fatto che sia una vera e propria droga. Fumata non l ho mai percepita come tale, più come un amplificatore del buon umore e del rilassamento, ma che ti lascia comunque completamente lucido e in grado di far tutto, un po' rallentato, ma lucido comunque! Ingerita mi sentivo dentro paura e delirio a las Vegas ahahah

Avete mai fatto uso di sostanze psicotrope?