Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fumetto, videogioco o telefilm?

The Walking Dead, Fumetto, videogioco, o telefilm?
Come dal titolo sisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

I videogiochi di TWD non sono il mio genere...
La serie tv, per me, si salva solo di tanto in tanto. Ha certi tempi morti che Dio del cielo aiutami tu...
Il fumetto per me, per ora, resta il migliore. Prima di tutto perché è l'opera prima, priva di adattamenti e censure di ogni genere. La storia è concepita in un modo dall'autore e in quel modo viene portata avanti, senza paura che qualcuno possa lamentarsi di qualsiasi cosa (come succede spesso nella serie tv, dove s enon ho capito male è stata definita ""troppo vioenta"")

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Son partito dal telefilm ma mi son fermato dopo la 3^ stagione. Son passato al videogioco che pur piacendomi non arrivava ai livelli del telefilm. E non arriverà mai al livello del fumetto dove sono immerso ora e che è senza dubbio il mio preferito delle tre varianti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho cominciato con la serie TV e mi è subito piaciuta moltissimo! Ci sono episodi con alti e bassi, ma non si può dire che fa schifo come serie TV.
L'anno scorso ho deciso di recuperare anche il fumetto dato che avevo sentito che era abbastanza diverso per molte cose (sarebbe il contrario comunque, dato che la serie TV è basata sul fumetto) e devo dire che è veramente bello! sisi
I videogiochi non ho mai avuto modo di provarli invece :|

Fumetto, videogioco o telefilm?