Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi piacciono i puzzle?

Puzzle
Quanti di voi sono appassionati di Puzzle?
io mi son appassionato grazie ai Puzzle di One Piece che ho :D mi rilassano e mi fanno tranquillizzare (sempre se non ho rompiballe che mi svolazzano attorno mentre lo faccio xd )

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@dieghino87
Si, erano tutti puzzle 3x5 (quindi a 15 pezzi), facili facili, non penso abbiamo mai fatto formati o dimensioni diverse; strano, ma penso sia così poiché gli ovetti sono pensati come regali per bambini ed un puzzle da 15 pezzi è adatto anche ad un bambino di 2-3 anni (sempre con un adulto vicino che non gli faccia ingoiare i pezzi ovviamente, assumendo che l'adulto abbia tutte le rotelle a posto... asd )
Eccone uno raffigurante delle tigri (o dei cuccioli di leoni, i due foglietti con le istruzioni hanno uno dei cuccioli di leone e uno delle tigri):
http://img.photobucket.com/albums/v480/s …

Ritirnando al topic...
Cosa ne penso dei puzzle? Penso siano un ottimo passatempo, sono abbastanza rilassanti se il numero di pezzi non è osceno (in genere i pezzi piccoli sono difficili da maneggiare e si perdono facilmente), mi ricordo che da piccolo avevo dei puzzle di Topolino, Paperino, Pippo etc. e mi divertivo molto a costruirli con i miei genitori ed i miei amici. Mi chiedo dovo siano adesso, sempre che non li abbiamo regalati a qualche cuginetto/a piccolo/a...

Sinceramente avrei voglia di fare un puzzle, è da una vita che non ne faccio uno. In genere mi piacciono molto poichérilassano, am quelli osceni di 4782462897461827396187 milioni di pezzi no, quelli sono solo frustranti; e poiché io li vorrei completare per passare del tempo in relax direi che non esagerare con il numero dei pezzi sia mandatorio per adempiere a tale obbiettivo.
Penso che andro alla ricerca di un App gratuita che mi permetta di creare puzzle dalle immagini della galleria, così se ne hanno infiniti (in quanto basta andare su Google Immagini e prendere delle immagini carine, e dieri che con le miliardi di immagini caricate su Internet avresti un bel po' di materiale per puzzle digitali... :D )

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me piacevano e continuano a piacere! Ogni tanto, nelle giornate uggiose, ne tiriamo fuori uno e lo facciamo....
Poi vabbè, ho avuto un'esperienza traumatica con un puzzle regalatomi dalla mia ragazza: una foto un po' troppo scura, fatta stampare in una copisteria dove evidentemente li facevano con i piedi...
In pratica, puzzle quasi tutto nero con lo stesso pezzo che si incastrava in più posizioni! Penso sia ancora lì da qualche parte... da finire ovviamente! xd
 

Vi piacciono i puzzle?