Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chi scegliete?

GDR: Maschio o Femmina?
Salve a tutti, oggi sono qui con questa discussione per chiedere a voi se nei GDR prendete il maschio o la femmina.
Io scelgo sempre la femmina, la trovo più cazzuta e ha la voce da guerriera. 88:
Ora tocca a voi ;)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dipende anche per me dal gioco.
Per esempio su Fallout 3, su Dark Souls o su Skyrim ho sempre usato la femmina perchè mi ispira di più e perchè non ci sono grandi differenza tra i due sessi ma in un Fallout New Vgeas sno stato costretto a scegliere il maschio altrimenti non avrei potuto ottenere la popolarità "Idolatrato" con la Legione.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli

Non intendo a livello di abilità ma a livello di idea del personaggio, siccome non mi piacciono i personaggi furtivi cerco sempre di farmi una specie di Achille nei GDR... e con i maschi rende di più

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Prendo quasi sempre maschio perché, come hanno già detto molti prima di me, cerco una maggiore immedesimazione con il personaggio, infatti cerco anche (invano) di crearlo a mia immagine e somiglianza xd
Poi dipende, se parliamo di un GDR alla Elder Scrolls dove vi sono varie razze che sono più propense ad un'abilità che ad un'altra, ma che non hanno restrizioni in fatto di apprendimento di abilità meno "convenevoli" a quel tipo di personaggio, allora opto per il maschio tutta la vita; se invece un gioco come Sacred dove vi sono varie razze che eccellono in una abilità piuttosto che un'altra, ma che non hanno possibilità di imparare abilità di altre razze, allora scelgo quella che più si addice al mio tipo di gioco, indipendentemente se poi il personaggio sarà maschio o femmina dato che in Sacred, come anche in altri giochi simili, delle razze hanno solo ed esclusivamente personaggi maschili ed altre solo personaggi femminili.

Chi scegliete?