Ad oggi, secondo voi, qual’é il servizio on-demand con il rapporto qualità-prezzo migliore? Sia in ambito film che serie tv.
Attualmente ho Prime Video, ma volevo sapere una vostra opinione se magari un Now TV o Disney + (o che so io) valga la pena.
Spesso e volentieri mi è capitato di prendere più servizi, ma poi alla fine usarne pochi o quasi nessuno. Per questo mi domandavo se ci fosse qualcosa di “unico” secondo la vostra esperienza. Grazie.
Kraikole
Personalmente per qualità prezzo è quello che hai già che è prime video. Poi per qualità dei contenuti e esclusività di film e serie tv anche Disney olus è tanta roba, però dipende ovviamente se ti piacciono le serie, film, cartoni che ci sono.
ReDelSilenzio85
RaiPlay a 0 euro
nuggets619
Io uso solo Ororotv. 30 euro l'anno, tutte le serie, film che escono tutti in ritardo ma escono, tutto in inglese. Però finanzio madre Russia
Manux_85
Per mia personalissima esperienza, ad ora, a livello di film Now mi sembra imbattibile (ma anche Prime Video è molto buona, dato che spesso mette a catalogo film usciti relativamente da poco... Tipo, a fine Gennaio dovrebbero già mettere Killer of the Flower Moon).
Per le serie TV onestamente mi sembrano tutte abbastanza allineate, forse Netflix ha abbassato un po' la qualità puntando sulla quantità.
Apple+ la grande outsider, che in Italia ha poco seguito, ma che sforna grandissime serie TV (Ted Lasso, Severance, Foundation, Shrinking, Mythic Quest le prime che mi vengono in mente)
Kazuma Kiryu
Raiplay imbattibile, soprattutto se ami il cinema Italiano dei bei tempi.