Nerd in borghese
Child Again condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Child Again, aggiungila agli amici adesso.
Non credo di aver mai "platinato" anche perchè gioco senza achievement, che reputo fastidiosi. Un videogioco per me è un piacere, non un compito o una lista della spesa. Se mi spingo a finirlo al 100% è perchè è divertente, non perchè ti motiva con una pacca sulla spalla virtuale
Di solito platino i giochi che mi piacciono particolarmente, è un modo per approfondire un titolo che merita, ma non è sempre così. A volte mi incuriosisce proprio la meccanica che si sono inventati per ottenere un trofeo. Poi dipende anche dal tempo che ho a disposizione in quel periodo, oppure se ci sono trofei troppo ostici che mi innervosiscono o che non dipendono dalla mia abilità (tipo eventi casuali) lascio perdere.
Io sto platinando la versione base di Spiderman perché è semplicissimo da platinare quindi, perché no? Ma in generale non platino, non riesco a passare ore e ore dietro un singolo gioco, a sbloccare trofei difficili e forzati. Stimo chi lo fa, ma non è una cosa che mi interessa fare, anche se ammetto che sbloccare trofei dà una certa soddisfazione.
Non ci sono interventi da mostrare 😔