braska a proposito di Marvel Rivals
Ha lo stesso cazzo di difetto di OverWatch (a parte che è uguale).. Partite facili dove quasi oneshotti e partite impossibili che sembrano già preimpostate. Credo che finirò per abbandonarlo presto.
"Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è bello." cit.
braska condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere braska, aggiungilo agli amici adesso.
Ha lo stesso cazzo di difetto di OverWatch (a parte che è uguale).. Partite facili dove quasi oneshotti e partite impossibili che sembrano già preimpostate. Credo che finirò per abbandonarlo presto.
tieni conto del fatto che Switch 2 sarà retrocompatibile.
Puoi ritornare a Nintendo in futuro e continuare a giocare con i tuoi giochi Switch e con quelli nuovi che usciranno sulla nuova console (sopratutto se hai giochi digitali, ma non solo, prima di vendere la console scollega il tuo profilo Nintendo, e segnati le credenziali, per riusarlo magari su Switch 2 senza che te lo prendano o, non so se è possibile da console, senza che te lo cancellino e fai un backup manuale dei salvataggi. Vale lo stesso anche per PlayStation, metti che un domani prendi PS6...).
Questi PC mascherati da console sono tutti molto diversi tra loro quindi è complicato dare una risposta sommaria. Dipende da quale prenderesti... ad ogni modo valuta che tutti hanno in comune 2 vantaggi tecnici: la portatilità e il fatto che su schermi piccoli puoi giocare a risoluzioni più basse, poiché l'occhio percepisce molto di meno la differenza, e dunque con meno potenza di calcolo a disposizione puoi cmq ottenere una buona frequenza di fotogrammi.
Ti consiglio di guardare su YT vari benchmarks per vedere con quanti fps girano i vg della generazione corrente (o cmq quelli che vuoi giocare) su ciascun devices prendendo come risoluzioni valide mediamente 720p con settaggi medio-alti o 1080p con settaggi medio-bassi e poi dunque decidere se vale la pena per te abbandonare PS5 e per cosa (ecco un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=8kjpu1wl …).
Poi pensa al fatto che che lo Steam Store ha in catalogo molti più giochi dello store PlayStation (comprese le esclusive Xbox e molti più giochi delle generazioni passate) e a prezzi spesso più vantaggiosi e senza dovere pagare per il gioco online.
Inoltre tutti (tranne Steam Deck dove dovresti installarlo tu, magari in dual boot...) montano Windows quindi puoi usare anche emulatori o sfruttare il GamePass.
Penso che oggi come oggi convenga giocare su PC. Ormai le console (tolta Nintendo) hanno veramente poco senso di esistere. I giochi son gli stessi e il PC puoi cmq collegarlo alla tv e giocare col controller.
Pertanto nel tuo caso terrei Switch sempre ammesso che ti piacciono le esclusive Nintendo (altrimenti non ha senso neanche comprarla) ma PS5 è abbastanza inutile.
Anch'io ultimamente sto pensando di tenere PC fisso più un handled tipo steam deck al posto di PS5 e Xbox
Secondo voi, quanto potrei chiedere per una PS5 modello classico con disco, con un anno di vita, con 5 giochi? Ormai gioco solo su PC e vederla lì a prender polvere mi triggera non poco.
I giochi fai prima a venderli separatamente. Nel primo caso è dura venderlo, nuovo sta 20 euro. Gli altri li piazzi a 35, 30 e 25 usati.
Ma quanto faceva schifo il sistema di telecamera? Lo sto giocando in questi giorni ed è terribile.. Peccato perchè per il resto è davvero divertente!
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Il_Mirko
Io ci ho fatto qualche partita ed erano tutte dominate (o vittoria o sconfitta totale). Non mi è piaciuto onestamente, troppo caotico e dare totale libertà nei ruoli mina il bilanciamento assai, oltre al fatto che per il momento ci sono personaggi OP ammerda
Enima
Dipende sempre tutto dai compagni di squadra. Penso possa dare il meglio di sè giocando con amici.
dttsu
sei tu a dover fare la differenza. Dipende dal ruolo che scegli.