Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

Faccio questa domanda per pura curiosità:
Quanti di voi collezionano giochi in versione fisica e quanti in digitale, e perché? Ma soprattutto, c'è qualcuno che è passato dal fisico al digitale, o viceversa, e perché?

La domanda mi è sorta perché in questi giorni riflettevo proprio sulla mia collezione fisica. Ho all'incirca 130 giochi fisici tra NDS, 3DS, PS4, WiiU, PSVITA e Switch. Spesso viene da pensare che, tra 30 anni, se ancora sarò vivo, forse il tempo si sarà già divorato molte delle cartucce e dei CD, e quindi perderei tutto. E in questi momenti di relativo sconforto mi chiedo se sia meglio passare al digitale - sebbene sia ancora dibattuta la questione dell'effettivo possesso di un bene digitale

Aoi Kurashiki

Vorrei conoscere le vostre opinioni su Malenia. Più nello specifico, vorrei sapere cosa ne pensate del modo in cui lo scontro è stato progettato. Vi sembra bilanciato o è un capolavoro come Gael, in Dark Souls 3?

Non sono ironico, anche perché sono appena arrivato e ho fatto solo qualche tentativo, quindi non sono ancora nella posizione di poter giudicare. Da quel poco che ho visto, però, mi sembra che rispetto a Gael sia più sbilanciata e creata in maniera volutamente e soprattutto artificiosamente difficile. Però vedremo asd

Non ci sono interventi da mostrare 😔