Siete andati a votare? Se "no": siete delle brutte persone.
Aivir condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aivir, aggiungilo agli amici adesso.
Siete andati a votare? Se "no": siete delle brutte persone.
Set del Lupo Gran Maestro is here
Chissà di chi saranno quelle gambe... eheh, col cacchio che ve lo spoilero
Quasi del tutto finito y.y
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Aivir
Che commenti da utenti medi dell'internet che vedo. Gente che da del comico perché "ho data di nascita falsa"... lol, cioè, da una battuta è partita la solita pagliacciata dell'internet dove qualsiasi cosa viene manipolata a piacimento.
Purtroppo, di tale gente con tale QI ne siamo pieni anche nella realtà dove, in caso di discorsi seri, cercano sempre di buttarla in merda dicendo cose senza senso o attaccando su cose insensate.... ripeto: "data di nascita falsa" - "avatar" - "non capisci nulla perché non ho capito nulla di quello che dici" - "da me non si votava (infatti, cazzo c'entri tu?) - battute degne di un ragazzino di 10 anni nonostante parliamo di 25enni in media - "punti il dito" (per una battuta... certo, ho puntato anche il pene... anzi, quello mi è caduto leggendo questi commenti), ecc.
Cioè, davvero, gente che dice: "non votare non significa e non succede nulla" mi mette in serie difficoltà... non riesco a dirgli qualcosa... come si può dire ad un asino o comunque una persona che non conosce nemmeno la storia il "perché"?
Praticamente, dovrei tipo ritornare nel 18xx e dire a quelli che hanno lottato per la democrazia e che ci hanno dato un minimo di potere: "che minchiate lo fate a fare? tanto la gente dice che è inutile e non votare ora fa fighi e intelligenti come anche non capire un cazzo e non conoscere un cazzo di chi ti governa/amministra la tua città".
Ma per piacere.... che sito con community mediocre... alzo i tacchi anche io va, almeno non devo più leggere certe idiozie che non fanno altro che ferire i morti.
Mentore
Ciao
Outarel
Dio cane manco sai come funziona la democrazia, vai pure così noi non saremmo costretti a leggere certe idiozie che non fanno altro che ferire i vivi.(quelli morti per fortuna sono morti e non devono leggere ste stronzate)